La Junior sembra una bella macchina, la preferirei alla BYD
in b4 la byd ha il doppio di prestazioni e batteria
La Junior sembra una bella macchina, la preferirei alla BYD
in b4 la byd ha il doppio di prestazioni e batteria
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Le auto, pardon elettrodomestici, cinesi per nome ed estetica mi sembrano i veicoli di GTA![]()
quando si ribaltano dopo pochi secondi esplodono
vista una junior targata GW l'altro giorno al Conad![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Stiamo sempre parlando di un'auto che parte da 32mila euro ibrida o 40mila elettrica, quindi appunto è di fascia alta![]()
Io continuo a vederne, non tutti i giorni, ma quasi.
32000 nel 2025 è fascia medio bassa bicio
Io quella cifra manco la vedo in due anni di stipendio![]()
Forse intende i soldi che gli rimangono dopo aver detratto la quota annuale per l'acquisto dei Lego
effettivamente stai a 25-26k per una 208...manco fulloptional...
Dalle mie parti ne ho vista una di sfuggita qualche giorno fa e basta...non sono neppure sicuro fosse una Junior, in ogni caso basarsi sul quante se ne vedono non è un sistema molto attendibile, specie per auto sul mercato da relativamente poco...
Il vero flop comunque mi sa che è la ypsilon, ormai è in vendita da un po' di quella credo di averne viste 2, e ho anche il dubbio fosse sempre la stessa.
a me la nuova Y devo dire che non dispiace. Il problema è il nome e quindi il target.
La Y aveva una sua fetta di mercato ben precisa, proprio dettata dalle forme compatte e pucciose.
Questa la vedo più come una piccola Delta, qualcosa che appunto compete con la Corsa, avrei puntato sul feeling di guida da berlina e simili.
Ma col nome Y non attiri chi vedeva il marchio solo come auto da donna e di sicuro non attiri chi aveva in testa la Y come utilitaria a basso costo. Mah