A me l'hanno regalata dei parenti che l'avevano comprata per la figlia ed era andata come ti dicevo.
La mia l'ha usata 3-4 volte, la batteria è morta, l'ho ricomprata, montata, usata 1 volta ed ora marcisce in garage.
A me l'hanno regalata dei parenti che l'avevano comprata per la figlia ed era andata come ti dicevo.
La mia l'ha usata 3-4 volte, la batteria è morta, l'ho ricomprata, montata, usata 1 volta ed ora marcisce in garage.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Lista chiavi Steam
Il posto tipico è la pineta però, non occupare il garage
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
L'altro giorno ho visto il video di uno che era in fila in autostrada e mi ha colpito che sul parabrezza gli compariva una rappresentazione in simil 3D della posizione della sua auto e di quelle che la circondavanoquindi chessó c'era la sua auto, poi erano disegnate le 3 corsie col guardrail centale, e nelle 3 corsie comparivano le varie auto e la loro posizione
Forse era un'auto cinesemi ha colpito perché è una cosa parecchio utile sapere la posizione delle varie auto intorno a noi senza dover diventare matto girando la testa/sguardo con i vari specchietti e angoli ciechi
![]()
HUD ce l'ha la Yaris dei miei, ogni volta che la uso sembra il FUTURO
Quando una moto sorpassa lampeggia lo specchietto relativo
L'automatico con tutte le impostazioni relative è figo e pur essendo ibrida "semplice" ha parecchie robe simili alle elettriche.
Lista chiavi Steam
Ieri ho guidato un'auto del 2023. Non sono riuscito nemmeno a cambiare la stazione radio![]()
Lo so ma la mia auto è del 2008
L'unico ADAS è l'ABS
Cmq tra "poco" dovrei avere l'auto aziendale, vediamo che modelli ci sono a disposizione, mi auguro di trovare tutte ste belle robine tech![]()
Lista chiavi Steam
fatti mettere qualche piastra metallica in più![]()
Diciamo pure che chi parla di "piacere della guida", "voglio sentire il motore" e tratta gli assistenti alla guida come una offesa delle proprie capacità da pilota di formula uno mancato andrebbe curato in apposite strutture specializzate e tenuto lontano dalle strade![]()
Chi parla di piacere di guida senza avere auto sportive sta solo inalando tonnellate di copium
Ho sempre detestato il cambio manuale, chissene dello stile da film action, il mio unico pensiero della guida devono essere prestare attenzione alla strada, usare l'acceleratore e girare il volante.
L'indicatore di angolo cieco poi è una manna, è pieno di gente che ti rallenta piazzandosi in quel punto quando ti stai per inserire in una strada.
La goduria poi in autostrada di usare l'impostazione automatica della velocità.
Ultima modifica di Caern; 07-04-25 alle 11:23
Sentivo un'amica qualche settimana fa "Ah io sulla macchina comunque non uso la telecamera posteriore, che poi ci si abitua e non si è più capaci a far senza"
E quindi meglio rischiare di sbattere in giro perchè FORSE IN FUTURO avrà un'auto senza telecamera, cosa che ormai è di serie pure sulle biciclette