Quanto manca alle citycar senza muso che tanto non serve?![]()
un po' ci sarà sempre perché c'è bisogno di compressione nei crash test
Ah ecco, questa è una motivazione interessante![]()
Cazz è una KEI CAR?
Madonna che capolavoro![]()
In Giappone sono 30 anni che esistono minicar e mini furgoncini studiati per i centri urbani, solo da noi ci sono i ritardati che girano in centro col suv da 6 metri e 3 tonnellate.
È la moda di voler essere come gli americani in tutto e per tutto![]()
Ritardati, quindi? Wow.
Anche la Suzuki samurai nacque come keycar in Giappone, poi da noi hanno allargato gli assi e installato quei minuscoli passaruota esterni.
Le auto piccole non per forza devono essere degli obrobi tipo le minicar, hanno senso.
Mi sembra in Giappone non puoi nemmeno comprare un'auto se non dimostri di avere lo spazio privato per parcheggiarla, già da non so quanti anni fa
Inviato dal mio BRONDI utilizzando Tapatalk
Tra l'altro le Kcar sono anche carine, alcune, e di un pratico che noi ce lo sogniamo, tipo porta scorrevole per entrare così non prendi a sportellate il vicino (da noi chi l'ha avuta? Una Peugeot e basta mi pare) e parcheggi anche nei garage minuscoli, portaoggetti in ogni angolo, ogni cm degli interni è sfruttato al massimo
Magari, dico MAGARI ci fossero da noi al posto delle Ami (che comunque sono la roba che ci va più vicino, seppur orrida) o dei SUV, lasciando il segmento C libero per chi fa extraurbano, ma nope