
Originariamente Scritto da
Orologio
Leggendo in giro si capisce che è un ottimo gioco indie...e come tale andrebbe valutato.
Il prezzo pieno lo si deve al marchio degli sviluppatori.
Ha tutti i difetti di questo genere di giochi (si diventa dio prima della metà del gioco e se non si gioca di ruolo ma in modo tecnico ci sono tanti buchi del gameplay che permettono di expare precocemente...da morrowind in sù mai visto lo scassinaggio unito all'inventario gigante e all'economia dei venditori assente, gestito bene. Il rigattierismo è la piaga di questi giochi).
Senza però avere la varietà e vastità perché il team non aveva risorse.
Cosa rimane? L'impronta degli sviluppatori, ma senza soldi si fanno 34 ore.
Come gioco indie andrebbe benissimo e gli sviluppatori qualche imput l'avevano anche dato, ma hanno fatto bene a spendere il proprio nome, se la cosa ha funzionato.
Il discorso andrebbe allargato, i grossi publisher sgancerebbero tanti dobloni per fare un gioco alla obsidian?
Per me dopo Fallout76 qualcosa è cambiato.