Questo perché la gente bella è tutta qua
Chissà il resto diobel
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Questo perché la gente bella è tutta qua
Chissà il resto diobel
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Be' ci sono aree del forum che non si sa piu' perche' esistano, tipo la GAME ZONE, che cacchio c'e' la' ormai x D
Esatto
giocato un'altra oretta o due, come sempre quando giuoco ai giuochi d'avventura il tempo mi passa senza rendermene conto, poffare.
Va bene, c'è molto da leggere e spesso mi trovo a mandare avanti dialoghi e contenuti una volta compreso il senso generale, quelli meno importanti ovviamente.
Tempo, non ho tempo.
Comunque anche lo shooting, dopo aver speso qualche punticino apposito, diventa più interessante
e soprattutto non c'è quella terribile meccanica bethesdosa di mettere in pausa, mangiare e bere come ad un matrimonio e tornare al gioco completamente fullati
Qua puoi iniettarti le patatine in vena, volendo![]()
Finito in 33 ore, facendo tutto quello che era possibile fare. Nell'ultima missione, che doveva essere epica, ho camminato, preso tre ascensori e il boss è morto da solo grazie alle skills usate su un computer. Anticlimatico.
Poi, vabbè, il finale così sembra tagliato. Al di là delle immagini statiche su cui vengono narrati gli esiti delle nostre azioni, davvero mi aspettavo maggiore approfondimento in generale su molti personaggi e molte azioni prima che il gioco chiudesse ex abrupto. Invece non è stato così. Deludente.
Però è stato divertente, dai. Peccato per equip e mod che non si sono rivelati un granché
Ho controllato la lista, ho fatto tutte le quest e le subquests (tranne due che sono dedicate al percorso corporativista, mentre io ho scelto la via anarchico-insurrezionalistica).
Ho esplorato penso quasi ogni anfratto di ogni luogo.
Non c'era altro da fare
Pareva strano anche a me ma il gioco accelera improvvisamente e verso la fine ci sono molte missioni di infiltrazione che si fanno senza sparare ma camminando, per cui sono piuttosto veloci, basta correre![]()
Certo, uno può anche sparare e aggiungerci mezz'ora ma siamo lì, il gioco a difficoltà hard si finisce intorno alle 35 ore
Ultima modifica di Necronomicon; 06-11-19 alle 18:01
Provato come inizia Outerworlds
Due cose:
-Da subito divertente e intrigante a livello di dialoghi. Un piacere iniziare e anche assegnare le stats del persng
-un piacere vedere ambienti così colorati e variegati da subito. Dà un senso di freschezza totale, anche con una grafica sicuramente poco impattante a livello meramente tecnico.
Mi sono invaghito subito di questo gioco !!!
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
3 giorni al quit.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Lo bannate Spruzzino per favore? Grazie. Quando volete, no hurry![]()
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Intendevo variegato
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
![]()