(@bobo)
(@bobo)
se fosse stato tedesco il 17enne non sarebbe morto perchè sprovvisto di assicurazione, ma per la presenza di numerose patologie pregresse
sbrotflflfl
molto this
Il problema dei bambini non e' ne piu' ne meno quello che c'e' in altri ambiti.
Se domani dici che i genitori possono scendere con i figli per una mezzora d'aria, in quel momento ci sara' tutto il palazzo giu' con i figli.
diventa ingestibile.
Meglio essere cattivi ora per poter respirare tutti dopo.
Poi per carita' lo capisco.
Io sono venuto da poco ad abitare in una corte.. raggiungibile da una stradina sterrata privata in mezzo al nulla.
eppure sto sclerando pure io.. non oso immaginare chi vive in un appartamento in citta'.
- - - Aggiornato - - -
Impossibile. Vermont e Jolly dicono che come minimo avra' avuto 2 tumori 3 ascessi e la sifilide.![]()
tutti quelli che non hanno mai avuto a che fare con la cina?
DiMaio?
leggi bene ciò che ho scritto prima di dire catzate,
i fatti dicono che la maggioranza dei morti aveva patologie pregresse con questo non ho mai detto di riaprire tutto, la situazione sanitaria diventerebbe ingestibile e quindi è meglio cercare di diluire nel tempo i casi piuttosto che 200k da ospedalizzare intensivi o meno,
io mi sono limitato a criticare un articolo secondo me scritto ad cazzum
No assembramenti e sparare a vista ai runner, ma via libera per le conferenze stampa.
#conferenzastampacasadibicio
Dai che è ora
5200/740
Ho spostato tutto in Backstage
Secondo me è da fare una distinzione tra l'immunodepresso che sarebbe morto anche con un raffreddore, il malato terminale di cancro che sarebbe morto il mese prossimo e le tante persone che avevano effettivamente patologie pregresse, ma roba che con una normale terapia ti avrebbe permesso di campare per anni ancora ed invece in una settimana ci ha lasciato le penne.
Tra le principali concause nei decessi ci sono diabete e ipertensione, per dire.