Spero che ci rimangano tutti secchi questi qua sopra delle foto
ma vai cagare. Ma lo vuoi capire che devi rassegnarti? con questo virus ci si dovrà convivere come con quelli dell'influenza, dell'herpes, etc.
Il rischio 0 a meno che non ti rinchiudi nel bunker non lo potrai mai avere.
Prima vi mettete l'anima in pace prima vivrete meglio.
Poi oh, nessuno vi vieterà di non uscire quando sto lockdown di merda finirà.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ogni tanto mi domando come gli USA possano essere la più grande potenza mondiale mai esistita![]()
cosi' è troppo semplicistico e ingeneri confusione, nei primi due paragrafi stai parlando di materia esclusiva, perchè la supremazia di stato (o regione sullo stato) c'è solo in caso di materia escluiva, nell' ultimo di concorrente, perchè i contenziosi si aprono solo in caso di materia concorrente.
la sanita' è materia concorrente tuttavia all'interno della materia ci sono ambiti specifici che sono demandati esclusivamente a uno o all'altro ente. Nella materia specifica di sicurezza pubblica, la competenza è dello stato, ma all'interno del piu' ampio contesto della sicurezza legata alla tutela della salute pubblica, quindi un ambito specifico all'interno di una materia concorrente, dove quindi vige comunque il principio di leale collaborazione tra Stato e Regioni. E non è una sottigliezza, perchè io Conte prima di eventualmente impormi (perchè vi è constrasto) sulla chiusura di una regione, devo consultare il presidente della Regione il quale conosce meglio il terriorio regionale. E un eventuale contenziose di fronte Corte Costitzionale in questo caso non dura anni, avrebbe la priorita' su altre questioni sollevate antecedentemente, e quindi anche in meno di un mese. Per cui l'ultima parola, in tema di sicurezza pubblica, spetta a Conte, ma il confronto deve esserci perchè fa parte della procedure
Ultima modifica di Biocane; 21-04-20 alle 11:46
vi ricordo che il concetto di libertà personale degli americani è ben diverso dal nostro e profondamente più radicato![]()
Io di report mi fido fino a un certo punto ma se la puntata sulla gestione dell'emergenza in Piemonte é vera anche solo a metá c'é da da vomitare.
Hanno rifiutato il personale sanitario
https://torino.repubblica.it/cronaca...rzi-254369492/
L'ospedale di Verduno con i medici contrattualizzati giusto per 3 settimane
https://www.lastampa.it/cuneo/2020/0...q44WTPtDY-8tF8
E ste merde a febbraio si erano alzate lo stipendio
https://torino.repubblica.it/cronaca...dio-248084099/
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
che poi si tocca la vetta piu' alta del ritardo, la mascherina non è per proteggere quei ritardati verso i quali nessuno potra' mai nutrire un istinto protettivo, ma semplicemente perchè sono vettori di un virus con tasso esponenziale. quindi solo per un cartello con la scritta my body my choice, bisognerebbe inculcargli il concetto bene nel cervello con un martello
Ultima modifica di Biocane; 21-04-20 alle 11:59