e limonare in disco o alle serate in spiaggia?
ma tanto non mi riguarda
e limonare in disco o alle serate in spiaggia?
ma tanto non mi riguarda
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Bar non ci andavo nemmeno prima.
Ristorante sì, ci andrei. Ovviamente deve valerne la pena, se devo mangiare con mia moglie e vederla attraverso un plexiglass mangio a casa
Idem se devo andare con gli amici ed avere uno a 4 metri in un'uscita a 4. Tra l'altro avendo tutti bambini riderei a mantenere la distanza (devi comunque imboccarli, riprendere le cose da terra ecc. ecc., non sono esattamente pranzi di gala dove stai impettito al tuo posto.
Spiaggia uguale, ho una prenotazione la prima di settembre da qualche mese, la sto tenendo lì al calduccio. Anno scorso non c'era un'anima, la stagione era a fine, e siamo stati d'incanto. Se poi anche lì devo pagare di più e avere l'ansia addosso di mille regole e regoline, giuste o sbagliate che siano, vorrà dire me ne starò a casa, mica muoio, semmai muoiono loro che non guadagnano e di questo, pur dogliendomene, non me ne farei una colpa.
Vabbè ma i ristoranti riaprono solo per poter dire "avete riaperto, cazzo volete"
Le condizioni per aprire rendono implausibile che la gente ci vada
Se riaprono ho due scenari possibili
1) Continuo a stare mezzo isolato a casa
2) Mi faccio un mese di cene fuori e non prendo più contatti con la mia famiglia fino all'arrivo di una cura
https://www.ilsole24ore.com/art/l-ap...google-ADcBF4L
L'app IMMUNI cambierà, seguirà il modello decentralizzato apple e google.
Quindi il governo non ha scelto la app. Ha scelto l'azienda che la farà. tanto si puo' cambiare. Ma su che criteri ha vinto allora?
Madò, anche il mio facebook un florilegio di link su Tarro e antivax vari, due coglioni, perché la TV dà spazio ai cretini
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Stamani su RAI3, rete nazionale, presentavano un sondaggio su "Come ti fa sentire l'isolamento da coronavirus."
Risposte presentate dalla conduttrice:
1- Isolato, annoiato (37%)
2- Ho occasione di fare ciò che non facevo prima (22%)
3- Depresso (18%)
Sta grande stronza a leggere "depresso" ha fatto una risatina e ha detto, testuale: "Eh, depressi addirittura"
Se il concetto che passa è che una depressione, causata o meno da questa situazione, è roba da prendere per il culo e da non trattare seriamente... Complimentoni davvero, a lei e agli altri imbecilli nello studio che ridevano.
Scopriremo chi va a massaje
Picard che due coglioni, detto in simpatia![]()