Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 1960

Pagina 1960 di 5027 PrimaPrima ... 96014601860191019501958195919601961196219702010206024602960 ... UltimaUltima
Risultati da 39.181 a 39.200 di 100539

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

  1. #39181
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.200
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma con discoteche intendono anche quelle all'aperto?

    e i chiringuito invece dove ballano e/o con musica?
    Dici 'ndo sta la wild pussy?
    Che te frega a te?


  2. #39182

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ah be allora se devono lavorare...

    Il virus capirà.
    Beh questo ce l'avevano spiegato già dall'inizio: i milioni di persone che hanno continuato ad andare a lavorare, sui mezzi pubblici, negli ascensori etc. venivano risparmiati dal virus, che invece all'epoca veniva diffuso dai runner.

  3. #39183

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Proprio un dramma che le discoteche chiudono.
    Un dramma.
    Luoghi inutili.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Il partito che voti non la pensa allo stesso modo

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio




  4. #39184
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.912
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Quelli che voto non esistono

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #39185
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.074

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ho abbandonato 'sto topic mesi fa.
    Di che minchia state parlando ancora?


    In realtà è la raccolta dati per una tesi di dottorato sull'effetto Dunning-Kruger.

  6. #39186
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Il cazzo è che non puoi spaccargli tutti i denti, altrimenti passi pure i guai.
    Quindi devi sopportarti un analfabeta scimmia di Neanderthal che non rispetta le regole e stare in silenzio

    Ah guarda, per quanto mi riguarda rientra nella legittima difesa.
    Ci starebbe un misto di reati tra procurato allarme e attentato alla salute pubblica che gli passa la voglia di provocare e giocare sul fatto che non si può mettere le mani addosso.
    Prova a lanciare sangue addosso alla gente urlando "ho l'aids, sono sieropositivo!"e vediamo se non è reato e se non te le prendi

  7. #39187
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.947

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Puppa!


    Quando scegli un lavoro del genere (perchè quello è un tipo di lavoro che ti scegli) sai a cosa puoi andare incontro.
    Se non ti sta bene non farlo.

    Al massimo lamentati con lo stato che ti paga poco se è questo il problema ( e a leggere quel post il problema principale è l'indennità bassa). Ma non rompere il cazzo con il "eh mi tocca lavorare strabardato con 30°" perchè nel mestiere che ti sei scelto è una cosa che può capitare.

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Questo è un dato di fatto, chi controbatte lo fa solo perché toccato personalmente.
    È un po' come i soldati americani in missione all'estero, se va tutto bene ingrassano panza e non avranno più bisogno di lavorare, ma può succedere che vengano impegnati in situazioni pericolose, rischi per cui vengono lautamente ripagati anche quando non li corrono.

  8. #39188
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.142

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ma con discoteche intendono anche quelle all'aperto?

    e i chiringuito invece dove ballano e/o con musica?
    una che conosco, maniaca di instagram. ha messo le sue storielle sui social, dove balla in spiaggia, in uno stabilimento della zona, in un'orda di cerebrolesi dai 25 ai 45 anni, tutti appicicati con tanto di nerone jamaicano sfatto che balla in una specie di box e tutti ad imitarne le movenze...
    a parte la tristezza infinita di vedere neuroni così inutilizzati e che ci sarei passato con un autobus a due piani a piaccicarli tutti, ma questi luoghi credo non rientrino della descrizione di "discoteche"...

    discoteche... penso di averci messo piede tre volte in vita mia, di cui una per vedere la tribute band ufficiale dei queen e levarmi di torno nemmeno a mezzanotte quando finì di suonare e iniziò la musicona unz-unz-u-u-unz

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Questo è un dato di fatto, chi controbatte lo fa solo perché toccato personalmente.
    È un po' come i soldati americani in missione all'estero, se va tutto bene ingrassano panza e non avranno più bisogno di lavorare, ma può succedere che vengano impegnati in situazioni pericolose, rischi per cui vengono lautamente ripagati anche quando non li corrono.
    almeno loro vengono lautamente pagati...
    mia sorella è nell'unità covid su pisa, va a giro a fare tamponi e visite ai quarantenati, non in ospedale ma nelle strutture di accoglienza (alberghi, ecc.), oltre al lavoro normale, non mi sembra che sia ricoperta d'oro
    diciamo che magari se la gente si comportasse rispettando il prossimo e le regole, renderebbero meno pericoloso l'esercizio del mestiere...
    un po' come se il soldato panzone dovesse correre una situazione di pericolo perchè qualcuno urla "maometto boia" a uno dell'isis, ecco...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #39189
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.652
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Meanwhile, Gallera giocando a racchettoni sulla spiaggia a momenti rischia un trauma cranico ed è costretto a tornare a casa con trenta punti sulla capa.

    Sarà il destino? La lombardia ha urgente bisogno di lui?
    nessun danno cerebrale per fortuna

    del resto, c'era poco rischio

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #39190
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.453

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    una che conosco, maniaca di instagram. ha messo le sue storielle sui social, dove balla in spiaggia, in uno stabilimento della zona, in un'orda di cerebrolesi dai 25 ai 45 anni, tutti appicicati con tanto di nerone jamaicano sfatto che balla in una specie di box e tutti ad imitarne le movenze...
    a parte la tristezza infinita di vedere neuroni così inutilizzati e che ci sarei passato con un autobus a due piani a piaccicarli tutti, ma questi luoghi credo non rientrino della descrizione di "discoteche"...

    discoteche... penso di averci messo piede tre volte in vita mia, di cui una per vedere la tribute band ufficiale dei queen e levarmi di torno nemmeno a mezzanotte quando finì di suonare e iniziò la musicona unz-unz-u-u-unz

    - - - Aggiornato - - -



    almeno loro vengono lautamente pagati...
    mia sorella è nell'unità covid su pisa, va a giro a fare tamponi e visite ai quarantenati, non in ospedale ma nelle strutture di accoglienza (alberghi, ecc.), oltre al lavoro normale, non mi sembra che sia ricoperta d'oro
    diciamo che magari se la gente si comportasse rispettando il prossimo e le regole, renderebbero meno pericoloso l'esercizio del mestiere...
    un po' come se il soldato panzone dovesse correre una situazione di pericolo perchè qualcuno urla "maometto boia" a uno dell'isis, ecco...
    il soldato panzone è pagato per correre purein quella situazione. Se non gli sta bene rischiare la buccia in missione, mi sa che ha sbagliato mestiere.
    Idem il medico e l'infermiere che si lamentano.

    Altra cosa è il sacrosanto lamentarsi ed incazzarsi se lo stato non ti fornisce gli strumenti per proteggerti durante il lavoro (tute, mascherine e tutto il resto).

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  11. #39191
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.947

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    una che conosco, maniaca di instagram. ha messo le sue storielle sui social, dove balla in spiaggia, in uno stabilimento della zona, in un'orda di cerebrolesi dai 25 ai 45 anni, tutti appicicati con tanto di nerone jamaicano sfatto che balla in una specie di box e tutti ad imitarne le movenze...
    a parte la tristezza infinita di vedere neuroni così inutilizzati e che ci sarei passato con un autobus a due piani a piaccicarli tutti, ma questi luoghi credo non rientrino della descrizione di "discoteche"...

    discoteche... penso di averci messo piede tre volte in vita mia, di cui una per vedere la tribute band ufficiale dei queen e levarmi di torno nemmeno a mezzanotte quando finì di suonare e iniziò la musicona unz-unz-u-u-unz

    - - - Aggiornato - - -



    almeno loro vengono lautamente pagati...
    mia sorella è nell'unità covid su pisa, va a giro a fare tamponi e visite ai quarantenati, non in ospedale ma nelle strutture di accoglienza (alberghi, ecc.), oltre al lavoro normale, non mi sembra che sia ricoperta d'oro
    diciamo che magari se la gente si comportasse rispettando il prossimo e le regole, renderebbero meno pericoloso l'esercizio del mestiere...
    un po' come se il soldato panzone dovesse correre una situazione di pericolo perchè qualcuno urla "maometto boia" a uno dell'isis, ecco...
    Tieni conto che, al netto delle motivazioni, senza situazioni di pericolo ci sarebbero meno panzoni da pagare e magari, invece dei panzoni, avremmo gente capace e ben formata, non semplicemente raccomandata.
    Cioè, nel 2020, con una nazione distrutta dalla politica, esiste ancora gente talmente tonta da non capire che il pubblico, in tutti i suoi settori, è stato per anni solo un serbatoio di voti di scambio.
    Vi meritate Di Maio allora.

  12. #39192
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.906

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Io un Di Maio non lo auguro nemmeno al peggior nemico.

  13. #39193
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.206

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    il soldato panzone è pagato per correre purein quella situazione. Se non gli sta bene rischiare la buccia in missione, mi sa che ha sbagliato mestiere.
    Idem il medico e l'infermiere che si lamentano.

    Altra cosa è il sacrosanto lamentarsi ed incazzarsi se lo stato non ti fornisce gli strumenti per proteggerti durante il lavoro (tute, mascherine e tutto il resto).

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Magari cerca di fare pace con il concetto di prevenzione prima di sparare 'ste sentenze del cazzo.

    E' come dire che se hai un figlio che ti scrive sui muri con i pennarelli, tu genitore non ti devi lamentare e devi ridipingere il muro in silenzio, perché altrimenti hai sbagliato a fare un figlio.

  14. #39194
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.390

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    vermont quando vai in giro sporchi tutto senza ritegno tanto c'è qualcuno pagato per pulire?
    e se si lamenta che la gente potrebbe anche stare un po' più attenta è stronzo lui

  15. #39195
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.652
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Io un Di Maio non lo auguro nemmeno al peggior nemico.
    e un dibba?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #39196
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.617

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    ...a me viene tristezza per chi dice che le discoteche sono luoghi inutili solo perché non le frequenta...magari con un senso di rivalsa perché in quei luoghi ha preso solo 2 di picche...

    Penso di non andare in discoteca da veramente tanto tanto tempo, ma trovo alquanto stupido fregarsene di un luogo che chiude solo perché non tocca il nostro orticello...(sembra la solita storiella delle spallucce fino a quando poi tocca a te...).

    Le spiagge le avete viste?
    Le spiagge popolari le avete viste?
    I viali alla sera delle località turistiche li avete visti?
    Vi ricordate come eravate a 15-20 anni? (asociali per scelta...altrui?)

    Ad ogni modo, le discoteche sono rimaste aperte fino a ferragosto per dare modo loro di incassare un po' e non gravare solo sulle casse dello stato...e la storia delle discoteche è la vera fase 2 dell'italia...dove peserà (e sono ottimista) un 50% salute pubblica e 50% economia sulle varie decisioni...

    Un lockdown totale non ci sarà più...ci saranno più posti in terapia intensiva, si spera una maggiore conoscenza della malattia e via di questo passo.

  17. #39197

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...a me viene tristezza per chi dice che le discoteche sono luoghi inutili solo perché non le frequenta...magari con un senso di rivalsa perché in quei luoghi ha preso solo 2 di picche...

    Penso di non andare in discoteca da veramente tanto tanto tempo, ma trovo alquanto stupido fregarsene di un luogo che chiude solo perché non tocca il nostro orticello...(sembra la solita storiella delle spallucce fino a quando poi tocca a te...).

    Le spiagge le avete viste?
    Le spiagge popolari le avete viste?
    I viali alla sera delle località turistiche li avete visti?
    Vi ricordate come eravate a 15-20 anni? (asociali per scelta...altrui?)

    Ad ogni modo, le discoteche sono rimaste aperte fino a ferragosto per dare modo loro di incassare un po' e non gravare solo sulle casse dello stato...e la storia delle discoteche è la vera fase 2 dell'italia...dove peserà (e sono ottimista) un 50% salute pubblica e 50% economia sulle varie decisioni...

    Un lockdown totale non ci sarà più...ci saranno più posti in terapia intensiva, si spera una maggiore conoscenza della malattia e via di questo passo.
    In spiaggia stai in piedi in uno spazio circoscritto a 50cm l'uno dall'altro? Perchè nelle discoteche è così. Non sono certo paragonabili.

    Per le strade della movida in caso di assembramento hanno rimesso l'obbligo di mascherina, anche perchè non è che puoi chiuderle al passaggio.

  18. #39198
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.649

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...a me viene tristezza per chi dice che le discoteche sono luoghi inutili solo perché non le frequenta...magari con un senso di rivalsa perché in quei luoghi ha preso solo 2 di picche...

    Penso di non andare in discoteca da veramente tanto tanto tempo, ma trovo alquanto stupido fregarsene di un luogo che chiude solo perché non tocca il nostro orticello...(sembra la solita storiella delle spallucce fino a quando poi tocca a te...).

    Le spiagge le avete viste?
    Le spiagge popolari le avete viste?
    I viali alla sera delle località turistiche li avete visti?
    Vi ricordate come eravate a 15-20 anni? (asociali per scelta...altrui?)

    Ad ogni modo, le discoteche sono rimaste aperte fino a ferragosto per dare modo loro di incassare un po' e non gravare solo sulle casse dello stato...e la storia delle discoteche è la vera fase 2 dell'italia...dove peserà (e sono ottimista) un 50% salute pubblica e 50% economia sulle varie decisioni...

    Un lockdown totale non ci sarà più...ci saranno più posti in terapia intensiva, si spera una maggiore conoscenza della malattia e via di questo passo.
    Il punto è che puoi sperare un giorno di fare allontanare i tavolini tra loro ai bar.
    Puoi sperare di allontanare gli ombrelloni in spiaggia.


    Non avverrà perché siamo dei trogloditi menefreghisti, ma puoi sperare.


    Ma la discoteca per definizione non ha distanza sociale, né possibilità di mettere una mascherina. È la stessa roba dei mezzi pubblici, ma in questi ci devi entrare per lavoro/spesa, oltre che per cazzeggio. Là vai solo per cazzeggio.
    Se aggiungi che i giovani furbi cresciuti bene ti urlano "cazzomene sono giovane, sei tu a crepare vecchio" cosa pensi si possa fare? Tenerli aperti così se torni a 6k casi Daily devi richiudere mezza Italia interamente? Aggiungici pure che le disco non hanno mai neanche provato a fare contingenza perché non gliene fotte nulla, e io dovrei piangere per loro?

  19. #39199
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.261

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...a me viene tristezza per chi dice che le discoteche sono luoghi inutili solo perché non le frequenta...magari con un senso di rivalsa perché in quei luoghi ha preso solo 2 di picche...

    Penso di non andare in discoteca da veramente tanto tanto tempo, ma trovo alquanto stupido fregarsene di un luogo che chiude solo perché non tocca il nostro orticello...(sembra la solita storiella delle spallucce fino a quando poi tocca a te...).

    Le spiagge le avete viste?
    Le spiagge popolari le avete viste?
    I viali alla sera delle località turistiche li avete visti?
    Vi ricordate come eravate a 15-20 anni? (asociali per scelta...altrui?)

    Ad ogni modo, le discoteche sono rimaste aperte fino a ferragosto per dare modo loro di incassare un po' e non gravare solo sulle casse dello stato...e la storia delle discoteche è la vera fase 2 dell'italia...dove peserà (e sono ottimista) un 50% salute pubblica e 50% economia sulle varie decisioni...

    Un lockdown totale non ci sarà più...ci saranno più posti in terapia intensiva, si spera una maggiore conoscenza della malattia e via di questo passo.
    vabbeh ma è una di quelle uscite classiche da edgelord . La stessa risposta te l'avrebbe data sulla musica o sul cinema

  20. #39200
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.912
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vabbeh ma è una di quelle uscite classiche da edgelord . La stessa risposta te l'avrebbe data sulla musica o sul cinema

    ma va la, il cinema è possibile distanziarsi senza problemi, idem a sentire la musica(che guarda caso, hanno fatto concerti con il distanziamento ) in discoteca che distanziamento vuoi fare? è inconcepibile quindi erano posti che non dovevano aprire.
    E' una presa di culo a chi ha rispettato le regole fin ora.

    I gestori delle discoteche se ne sono SBATTUTI altamente, e dovrei come dice bene squall piangere per loro? si attaccano al cazzo, c'è gente che non lavora da 5 mesi (chi lavora nei cinema) e questi hanno fatto 2 mesi a nastro senza regole.

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su