Non so bene come rispondere, ma penso di aver intuito da che lato della gaussiana ti trovi
Non so bene come rispondere, ma penso di aver intuito da che lato della gaussiana ti trovi
Il mistero è come abbiano fatto.
Abbiano, sottolineo.
Cioè, lo sbrago totale a dicembre c'è stato in tutta Italia, e tutti sono usciti in giallo, o al massimo con arancione e una pacca sulla spalla.
Evidentemente i miei concittadini non hanno usato le misure di prevenzione in modo efficace, non mi viene in mente altro.
La cosa, peraltro, conoscendoli, non mi stupisce affatto.
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Leggo ora che fontana ha detto che siamo arancioni molto vicini al rosso.
Praticamente se persino lui dice ciò siamo spacciati
Andiamo a fare compagnia a Messina dai
Crisanti: “Serve subito un lockdown vero o le varianti del virus renderanno difficili i vaccini”
incredibile, che anche Crisanti pensa che nonostante sia iniziata la campagna per le vaccinazioni sarebbe più efficace fare un lockdown come a marzo per evitare la circolazione di possibili varianti resistenti al vairus©Secondo il professor Crisanti in questo momento serve un lockdown come quello di marzo, per mettere al sicuro la campagna vaccinale: “Serve un lockdown vero, duro, veloce e questo vale ancor di più ora che c’è da gestire una campagna di vaccinazione prima che le varianti complichino la situazione”.
"Serve un lockdown vero, duro, veloce e questo vale ancor di più ora che c'è da gestire una campagna di vaccinazione prima che le varianti complichino la situazione", ha detto al quotidiano torinese. La campagna di vaccinazione, con 583.050 vaccinati nel nostro Paese fino ad ora, secondo Crisanti presenta "a livello internazionale dei ritardi, mentre in Italia tutto procede per il meglio. Va anche detto che il governo ha scelto la via più facile, cioè partire da medici e infermieri, mentre in altri Paesi sono state pensate altre priorità".
Secondo Crisanti concludere la campagna vaccinale entro l'anno è "un obiettivo realizzabile, anche se non facile. Per farcela servirà l'impegno di tutti: governo, Regioni, medici, infermieri, volontari e cittadini". Intanto, "bisogna impedire che l'alta trasmissione del virus favorisca la creazione di varianti che complicherebbero la vaccinazione".
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
E l'utilità sarebbe?
Secondo me Sky vorrà un lockdown pure quando sta storia finirà.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Puoi sempre stare a casa.
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non sarebbe neanche una cattiva idea. Non si tratterebbe più di loccdaun con termine indefinito ed i ritardati che ripetono a mo' di disco rotto "EH E SE POI IL VACCINO NON ARRIVA KESSIFAAA? LOCCDAUN PER TUTTA LA VITA?". Adesso il vaccino c'è, si è iniziato a distribuirlo. Una volta che si fosse raggiunta la capacità di vaccinare alcune centinaia di migliaia di persone al giorno, chiudendo per alcune settimane, un mese e intanto vaccinando a manetta, per poi riaprire con, che so, un 30-40 % della popolazione immune (il 16 % è probabilmente già immune "naturalmente" a questo punto, il resto dipenderebbe da quanto si riuscisse a vaccinare) si salverebbero decine di migliaia di vite e ci si ritroverebbe con una situazione in cui il virus avrebbe già più difficoltà a diffondersi rispetto a prima.
Tra l'altro, gli ultrasessantacinquenni sono il 23 % della popolazione in Italia, quindi se in tale lasso di tempo si vaccinasse questo 23 % della popolazione si ridurrebbero di quasi il 90 % le morti e di non poco anche i ricoveri in TI.
Ultima modifica di IlGrandeBaBomba; 10-01-21 alle 11:46
Non esiste![]()
Ah si, si chiama votare 5s
il lockdown cosi non servirebbe soltanto per contenimento del virus ma anche come soppressione dello stesso e si prenderebbe due piccioni con una fava.
- - - Aggiornato - - -
meno male allora che io ho votato PD.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Soppressione del virus.
A voi marzo/aprile non hanno insegnato proprio niente