Se non arrivate a comprendere che chiudere 11 paesi, cinema, ristoranti, pub, invitare a lavorare da casa provoca panico, e poi uscirsene con "è na cazzata" è esattamente l'inutile opposto che stride, non è francamente colpa mia.
Ma no, leggiamo che è na cazzata, così ci tranquillizziamo. Però restate a casa eh, e niente cibo fuori
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Evitare la diffusione perché altamente contagioso ma non così pericoloso da giustificare il panico
Comunque non hai risposto
Comunque in toscana c'è anche allerta arancione per il vento
e COME TUTTI SANNO i virus sono i SURFISTI DELL'ARIA
spero qualche babbione nel panico si metta a sigillare porte e finestre![]()
Ultima modifica di alastor; 25-02-20 alle 20:14
Il tipo contagiato di Rimini è uno di 71 anni che si è presentato malato al pronto soccorso dell'ospedale di Cattolica, poi trasferito a Riminiappena tornato dalla Romania..
Ci sono quelli della rummo, sono buoni! Cmq veramente io , se beccassi chi va a fare di sti numeri al supermercato lo corcherei de mazzate.
E' proprio fottersene di tutti gli altri per pararsi il culo. Ma ve li immaginate sti pezzi di merda in una crisi seria, tipo una guerra? Roba da chiedere il porto d'armi immediato.
Rummo masterrace![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ma sbaglio o gira e rigira tutti i casi fin'ora accertati hanno più o meno a che fare con codogno?![]()
Lodigiano in generale, sì. Il grosso al momento è là
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
arrivato a basiglio![]()
Da Basiglio a Opera il passo è breve
prima deve passare per rozzano, pieve emanuele etc etc
strage di terroni
L'articolo del Corriere "I numeri di emergenza sono sovraccarichi con lunghe attese, abbiamo provato a chiamarli ed ecco com'è andata"
Quando verrà abolito l'ordine dei giornalisti non sarà mai troppo presto