Se è per questo non sono statali neppure i tanto odiati e criticati impiegati delle Poste,
ma vai a spiegarlo a chi urla con la bava alla bocca :asd:
Visualizzazione Stampabile
si ma i soldi arrivano sempre dallo sdado
Si, diciamo che il termine statali viene utilizzato molto impropriamente, spesso. E in mondo generalizzato.
Se proprio vogliamo, parlerei di "amministrativi". Questo è un termine trasversale, caratterizzato dal comune denominatore che spesso mi fanno venire voglia di suicidarmi :asd: o di scappare su un'isola deserta :asd:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma senza i vincoli legati all’erogazione di un servizio pubblico, anche per quel che riguarda le assunzioni :fag:
Il meglio del meglio: formalmente privati ma con i soldi che arrivano anche dal pubblico.
Una condizione che coinvolge una miriade di aziende “private” in Italia :fag:
E comunque i comuni hanno anche entrate proprie
Le addizionali. E poi quando parcheggiate con le ruote posteriori su una fiorierael e vi fanno la multa ecc
Ma esattamente che minKia di rischi mortali corrono gli insegnanti?
Eeeh ma è l'insegnante che non capisce. mio figlio è più intelligente di lui, gli mette 4 per vendetta e complesso di inferiorità
Poi gli insegnanti leggono le notizie dei colleghi pikkiati, vedono che la scuola e lo stato in generale non li protegge, e allora "tutti bravi, tutti promossi"
E per me fanno bene
Certo, poi non ci lamentiamo se l'ignoranza dilaga
Ma infatti fanno bene.
Ho un paio di "amici" insegnanti, da ciò che dicono io darei 8 direttamente a tutti e fanculo.
Tanto poi comunque non possono mica crescere peggio degli attuali 15-20enni che vanno in giro in gruppo, salgono sui bus senza mascherina e sfidano i passeggeri a dire qualcosa, no?
fantastica questa gente..Citazione:
Chiuso il locale Musica di Riccione: niente mascherine e rispetto distanziamento
Cinque i giorni di stop, più un verbale. Il locale aveva convertito i suoi spazi all'aperto per una serata con cena
Riccione | 12:43 - 30 Agosto 2020
Il patron del "Musica" di Riccione aveva riorganizzato il locale, a seguito delle disposizioni governative, e proprio ieri (sabato 29 agosto) dava il via alla seconda fase: "Musica Lounge", convertendo gli spazi all'aperto del giardino da sala di ballo a luogo di ristorazione, con intrattenimento musicale. I Carabinieri sono però intervenuti rilevando violazioni alle normative in vigore, relativamente al mancato rispetto del distanziamento sociale e all'uso di mascherine. Le plurime violazioni hanno fatto scattare sanzioni e anche la chiusura dell'attività per 5 giorni.
ci sono proprio passato ieri sera e vedevamo un bel pò di gente entrare in questo locale..pensavamo che facessero una di quelle feste "abusive" mascherate da cena..eh infatti..
"Che ore sono?"
"Domani fara' bel tempo"
Banale consuetudine, hoffman. Ci son posti nel mondo dove lavorano 6 ore, a noi paiono poche 10 :boh2:
- - - Aggiornato - - -
Of course. Fallirò miserevolmente ma provare ci provo!
- - - Aggiornato - - -
Era una iperbole per dire che i diritti dei poveri commessi gli insegnanti li difendono ora che gli prude il culo a loro, se non fosse stato chiaro.
- - - Aggiornato - - -
È una società quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano[6] ed è controllata per il 35% dalla Cassa Depositi e Prestiti e per il 29,3% dal Ministero dell'economia e delle finanze
Uguale uguale a Mediaworld guarda :asd:
Bello che in questo topic abbiamo accertato che
- a nessuno (genitori) frega un cazzo dell'istruzione ma la scuola (almeno per i più piccoli) è fondamentalmente un grande servizio di baby sitting.
- i professori si sentono importantissimi, poco considerati e si vedono accerchiati da tutti i POTERI FORTI che li odiano :asd:
Insomma dei baby sitter che vogliono contare qualcosa e puntano i piedini :asd: :rotfl: