si ma i soldi arrivano sempre dallo sdado
Si, diciamo che il termine statali viene utilizzato molto impropriamente, spesso. E in mondo generalizzato.
Se proprio vogliamo, parlerei di "amministrativi". Questo è un termine trasversale, caratterizzato dal comune denominatore che spesso mi fanno venire voglia di suicidarmio di scappare su un'isola deserta
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma senza i vincoli legati all’erogazione di un servizio pubblico, anche per quel che riguarda le assunzioni
Il meglio del meglio: formalmente privati ma con i soldi che arrivano anche dal pubblico.
Una condizione che coinvolge una miriade di aziende “private” in Italia![]()
Ultima modifica di hoffmann; 30-08-20 alle 12:01
Ma esattamente che minKia di rischi mortali corrono gli insegnanti?
Eeeh ma è l'insegnante che non capisce. mio figlio è più intelligente di lui, gli mette 4 per vendetta e complesso di inferiorità
Poi gli insegnanti leggono le notizie dei colleghi pikkiati, vedono che la scuola e lo stato in generale non li protegge, e allora "tutti bravi, tutti promossi"
E per me fanno bene
Certo, poi non ci lamentiamo se l'ignoranza dilaga
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma infatti fanno bene.
Ho un paio di "amici" insegnanti, da ciò che dicono io darei 8 direttamente a tutti e fanculo.
Tanto poi comunque non possono mica crescere peggio degli attuali 15-20enni che vanno in giro in gruppo, salgono sui bus senza mascherina e sfidano i passeggeri a dire qualcosa, no?
fantastica questa gente..Chiuso il locale Musica di Riccione: niente mascherine e rispetto distanziamento
Cinque i giorni di stop, più un verbale. Il locale aveva convertito i suoi spazi all'aperto per una serata con cena
Riccione | 12:43 - 30 Agosto 2020
Il patron del "Musica" di Riccione aveva riorganizzato il locale, a seguito delle disposizioni governative, e proprio ieri (sabato 29 agosto) dava il via alla seconda fase: "Musica Lounge", convertendo gli spazi all'aperto del giardino da sala di ballo a luogo di ristorazione, con intrattenimento musicale. I Carabinieri sono però intervenuti rilevando violazioni alle normative in vigore, relativamente al mancato rispetto del distanziamento sociale e all'uso di mascherine. Le plurime violazioni hanno fatto scattare sanzioni e anche la chiusura dell'attività per 5 giorni.
ci sono proprio passato ieri sera e vedevamo un bel pò di gente entrare in questo locale..pensavamo che facessero una di quelle feste "abusive" mascherate da cena..eh infatti..
Ultima modifica di Bicio; 30-08-20 alle 12:44
"Che ore sono?"
"Domani fara' bel tempo"
Banale consuetudine, hoffman. Ci son posti nel mondo dove lavorano 6 ore, a noi paiono poche 10
- - - Aggiornato - - -
Of course. Fallirò miserevolmente ma provare ci provo!
- - - Aggiornato - - -
Era una iperbole per dire che i diritti dei poveri commessi gli insegnanti li difendono ora che gli prude il culo a loro, se non fosse stato chiaro.
- - - Aggiornato - - -
È una società quotata nell'indice FTSE MIB della Borsa di Milano[6] ed è controllata per il 35% dalla Cassa Depositi e Prestiti e per il 29,3% dal Ministero dell'economia e delle finanze
Uguale uguale a Mediaworld guarda![]()
Bello che in questo topic abbiamo accertato che
- a nessuno (genitori) frega un cazzo dell'istruzione ma la scuola (almeno per i più piccoli) è fondamentalmente un grande servizio di baby sitting.
- i professori si sentono importantissimi, poco considerati e si vedono accerchiati da tutti i POTERI FORTI che li odiano
Insomma dei baby sitter che vogliono contare qualcosa e puntano i piedini![]()
![]()