Domani il nuovo Dpcm: verso lo stop agli spostamenti tra regioni. Zone rosse, scelgono i governatori | Ipotesi di chiusure locali
siamo in una botte di ferro
Scuola, la proposta di Conte: didattica a distanza per gli studenti di terza media
finalmente un provvedimento radicale che sarà risolutivo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Secondo le stime più "generose". Altre sono assai più basse. A fine anni Venti si stimavano 21-22 milioni di morti, uno studio del 1991 ne stimava tra 25 e 39 milioni, ed uno del 2018 stima 17 milioni.
A New York il covid ha già fatto più vittime della spagnola, almeno in numero assoluto: 24.000 contro 20.000. Per correttezza è giusto dire che la popolazione della Grande Mela oggi è maggiore di quella del 1920, 8.300.000 contro 5.600.000.
Poi c'è il piccolo particolare che la spagnola dilagò a piacimento per il mondo, mentre con il covid si sono intraprese misure di contenimento senza precedenti che ne hanno enormemente limitato e rallentato la diffusione.
Eh già, perché infatti la Germania non ha alcun problema col covid, ha tenuto tutto aperto e vive come nulla fosse.. Perché figurati se con le sue decine di migliaia di posti in TI devono starsi a preoccupare di un'epidemia che cresce in maniera esponenziale
Ma possibile che dopo 9 mesi uno ancora non abbia capito assolutamente un cazzo?
Ma un cazzo di nulla proprio.
Potresti copincollare un tuo post di Febbraio qui dentro e nessuno noterebbe la differenza.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
intanto tweet delicatissimo di toti![]()
Hai sentito la merkel vantarsi sui giornali e nelle conferenze di "modello italia" studiato nel mondo per la gestione della pandemia?
No perchè se sento il gran capo supremo del paese vantarsi in questo modo e poi dopo 15 giorni dalla riapertura delle scuole sentir parlare di sistema sanitario al collasso, non so, mi girano un po' le palle.
Poi se te vuoi applaudire e giustificare come una foca (o un Cocoon) ogni cosa detta/fatta da Giuseppi&C. liberissimo di farlo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
al momento dovrebbe essere DaD almeno al 75%, qualsiasi cosa voglia dire
intanto mrvermont è diventato il smm di toti:
https://twitter.com/GiovanniToti/sta...630925827?s=20
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".