infatti se fanno il lockdown totale (eccetto supermercati farmacie etc.)spero che nell'orario giornaliero sia data cmq la possibilita' di passeggiare mascherinati, perchè il lockdown uguale a marzo sarebbe inutile, a meno che non ci sia qualche coglione che crede ancora che la passeggiata con mascherina possa significativamente incidere sui contagi
Me lo pagate voi l’affitto allora
non sono d'accordo, cosi' si verifica di piu' il fenomeno dell'anziano che entra al supermercato 3 volte al giorno (e si nel supermercato gia' il rischio contagio è molto piu' alto) le misure drastiche servono fino a quando sono efficaci, se diventano eccessive sono controproducenti, quindi continuo ad essere dell'idea che si debba lasciare la possibilita' di passeggiare, anche perchè siamo in autunno e se è tutto chiuso tranne super e farmacie, non è che la gente abbia tanta voglia di andare in giro, ragion per cui puoi tranquillamente controllare eventuali assembramenti: pero' non si assisterebbe nemmeno alle scene inquietanti di gente che fa il giro del giardino 50 volte in stile prigioni turche, figuriamoci in appartamento.
cek che strippa male rotfl
e a proposito di troie, a chi critica gli italiani, vorrei far notare che a giugno in Austria, avevano gia' riaperto i bordelli: ora una puttana premium del wellcum vede 10-15 cazzi al giorno, un puttaniere vede dalle 2 alle 5 puttane al giorno, risultato, se c'è un positivo si contagiano in un giorno 300 persone.
Allora, io vorrei che qualcuno mi spiegasse come è venuto in mente a quei figli di troia degli austriaci di riaprire i bordelli