Sta andando tutto bene.
E non poteva essere altrimenti data la preparazione e le misure incisive attuali.
Sta andando tutto bene.
E non poteva essere altrimenti data la preparazione e le misure incisive attuali.
...che bello fare un account spid che collega tutti i servizi della pubblica amministrazione e sovraccaricarlo per un click day....ma porca troia non si sono già divertiti abbastanza a fare saltare i server di rousseau?
Risultato...tutto bloccato anche servizi che nulla hanno a che vedere col bonus bicicletta...
Mi spiace e spero che riescano a trovargli un posto, però è proprio questa la ragione per cui i medici invocano misure per contenere la pandemia e vengono visti come dei doomer.
E no, non si può pensare di creare dal nulla migliaia di posti in terapia intensiva in sei mesi. O hai centinaia di rianimatori già formati e senza occupazione, oppure quei posti li devi "creare" togliendo risorse a tutto il resto.
si va verso il coprifuoco dalle 22 alle 5
mi chiedo perchè 22, chè tanto ristoranti, bar, pub, cinema, teatri, musei sono tutti chiusi... fai direttamente alle 21 con il senso "tutti a cena e poi a letto"...
Io ho la netta sensazione che stia andando così....
- Dobbiamo chiudere...stacca STACCA!!!!
- Coglione hai appena fatto un dpcm i risultati si vedono solo tra 2 settimane
- STACCAAAAA ....era un dpcm del cazzo.
- Ma se poi dal fine settimana la curva si stabilizza la metti te la faccia per quello che ha chiuso Milano senza un motivo impellente?
- Fai staccare alle regioni
...col cazzo...(le regioni)....
...e via di questo passo.
..viene voglia di inneggiare al duce...
quando c'era lui i tamponi li facevano in orario
Non esiste covid in Paradiso![]()
Ultima modifica di Bicio; 03-11-20 alle 18:55
Beechow
Sti lego li hai preparati o no?
Allora bisogna cambiare gli ufficiali, non costringere il generale a parlare coi soldati uno per uno. Ammesso che il problema non sia proprio il generale.
A parte che non ho mai detto di essere soddisfatto, come la vedo io è irrilevante. Però riesco a realizzare che se non ci fossero le Regioni, o i Comuni, o qualsiasi altro ente vogliate abolire per colpa di chi lo rappresenta, ma Toti, Fontana e De Luca fossero ministri, le cose non andrebbero meglio, anzi. Però si potrebbe abolire anche lo Stato, sarebbe un'idea geniale e a quel punto andrebbe tutto a meraviglia![]()
Ma no, sono figure necessarie.
Se non ci fossero i governatori ci sarebbero comunque dei funzionari intermedi che si occupano di trasmettere in basso le indicazioni che arrivano da sopra.
Il problema, a maggior ragione in una situazione di emergenza, è il potere che queste figure hanno.
Se possono partire di testa loro e contrattare col "generale", si crea per forza di cose un intoppo ed il processo decisionale è meno fluido.
Se sono solo funzionari che smistano gli ordini nel modo migliore, conoscendo i loro uomini, è un altro discorso.
Il problema non sono tanto le persone, è proprio il sistema che in emergenza è di suo inefficiente.
In guerra, se l'ufficiale crea problemi o addirittura rifiuta di eseguire gli ordini, viene deposto o fucilato.
C'è un motivo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Se si fucila Sala io mio offro volontario per il plotone d'esecuzione
Notizie a caso dal mondo-
Reso noto che nella famiglia reale britannica, oltre a Carlo il mai re, anche William avrebbe avuto il covid ed abbastanza seriamente (che poi: perché il nome di Carlo lo 'traduciamo' e quello di William no?). I fatti risalirebbero ad aprile, ma la notizia è stata resa nota solo di recente.
Per me è sempre stato Guglielmo
Che però è un nome considerato sfigato dalla potente casta dei RICCHIONI che dominano i media e che quindi hanno di colpo preferito i nomi inglesi ai tradizionali nomi tradotti.
Per me i figli di Guglielmo sono Giorgio, Carlotta e Luigi![]()