Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
E in tutto questo l'ente Regione che cosa c'entra? Se il governatore eletto è incapace o vigliacco, bisogna abolire le Regioni? Se tizio investe caio perché va a 200 all'ora in un centro urbano, aboliamo le macchine? Toti e De Luca hanno vinto le elezioni e fanno cagare? Chiedetene conto ai loro elettori, non a chi ha votato per la devolution nel 2001.
Bella smerdata su Report a sto governo e all'Oms. Ranieri Guerra soprattutto ci fa un figurone.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 02-11-20 alle 22:00
Cmq abbiamo trovato la soluzione:
“Fasce orarie riservate a over 70 per fare la spesa e per i trasporti”
"Riserviamo agli over 70 degli orari per l'utilizzo dei trasporti pubblici, per la spesa, per i tamponi. Aiutiamoli a vivere in sicurezza senza chiudere in casa 60 milioni di italiani"
riserviamo loro le ore notturne, tanto non dormono
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Chi, altrimenti.
Si può dire che, in una situazione di emergenza, è certamente un sistema inefficiente.
In generale.
Più livelli decisionali più o meno indipendenti metti in mezzo, più aumenta la probabilità che si crei confusione e si perda l'attimo.
Spesso hanno usato un linguaggio di guerra in questi mesi.
Ecco, immaginiamo un generale che prima di far avanzare il fronte destro deve mettere d'accordo tutti gli ufficiali, deve sentire quello che rifiuta di avanzare se non va avanti pure il fronte sinistro, quello che prende e parte a cazzo di sua iniziativa, quello che dice che secondo lui il nemico non è lì ma là e quindi non farà muovere i suoi, quello che lo scudo è inutile io vado a mani nude...
Poi alla fine, quando si riesce finalmente a muoversi (ed in maniera diversa da quanto pensato inizialmente, per trovare un punto di incontro tra le varie parti), si accorge che il nemico non sta più lì davanti ma li sta caricando alle spalle.
La situazione attuale mi sembra questa.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tudio/5988701/
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Oggi è il grande giorno? Stasera rendono ufficiali le boiate decise dal governo?
Se tardano ancora un po’ con questo rischiano che esca prima il prossimo DPCM![]()
Ultima modifica di hoffmann; 03-11-20 alle 07:03
Boh ieri al tg di la7 dicevano che conte parlava alla camera e senato di cose di cui ancora non avevano ancora scritto niente.. Insomma, a ieri sera, pare che ancora non abbiano deciso i punti e che forse li buttano giù oggi
Tanto non c'è fretta![]()