https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
i benefici sono che abbatti del >90% il rischio di malattia, e hai anticorpi protettivi per almeno 5 mesi
i rischi nessuno in breve e medio periodo, e non ci sono ragioni biologiche per aspettarsi rischi nel lungo (senza contare che per questo tipo di eventi avversi si tratta di farmacovigilanza, che per tutti i farmaci avviene dopo l'immissione in commercio).
se poi non ti fidi beh, ribadisco che è un ragionamento da completi cretini![]()
Ad Aprile non riceverò nulla.
Quello è il mese previsto per i lavoratori della scuola a rischio. Io ho meno di quarant’anni e, per quanto ne so, sono in piena salute.
Se non ho capito male mi tocca tra luglio e settembre.
Con altri 4-5 mesi di ritardo potrei anche risparmiarmi cause e avvocati![]()
Premessa: non voglio assolutamente accomunare Hoffman a quanto sto per dire, seriamente.
Su Facebook ho letto ritardati che asseriscono che piuttosto che il vaccino di Pfizer aspettano quello russo o cinese, perché loro non lo fanno per profitto e quindi sicuramente non taroccano i dati![]()
Che io sia un cretino non posso minimamente escluderlo.
È come con il vecchio Windows: mai istallare i service pack al day one.
Io non sono un soggetto a rischio, non vedo perché non dovrei attendere.
Atteggiamento cretino? Può essere.
Ma in tutti i campi questa mia prudenza non mi ha mai fatto male.![]()
Comunque a pranzo sentivo Conte che si felicitava degli ottomila vaccini somministrati ieri. A questo ritmo, prima che il vaccino arrivi agli over 40 ci vorrà una ventina d'anni, quindi nel frattempo si dovrebbe essere capito se fa crescere una seconda testa![]()
non è che vanno avanti a botte di 8000, eh![]()
Quindi un tizio fra i 20 e i 30 anni quando si può vaccinare esattamente? Ovviamente se è già stato detto mi scuso ma non ho letto proprio niente
Altro giorno mi hanno chiesto eta' e se ero allergico a qualcosa.
Il volerlo o meno il vaccino non era fra le domande.
Preferisco cosi.