-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Lazio da giallo a ROSSO :asd:
BUFFONI DIMMERDA.
-
La notizia di oggi a caratteri cubitali nei siti di news è che anche il Lazio finisce in zona rossa :asd:
Al solito, le cose nel nostro paese succedeno solo se capitano a Roma :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Anche ipotizzando di poter star tranquilli sul numero di posti non sarei così sicuro di poter essere altrettanto tranquilli sui numeri di personale sanitario per gestire tutti i posti dato che molti infermieri e dottori finiscono in quarantena perchè contagiati e non mi stupirei se molti cambiassero pure lavoro perchè ne hanno i co***oni pieni della situazione attuale.
#eroi
-
Non esiste nessun eroe, esiste che hanno avuto la sfiga di andare a lavorare come medici / infermieri durante la prima emergenza sanitaria globale dell'era moderna :asd:
-
Chiusi a Pasqua per salvare l'estate :sisi:
-
Citazione:
Maelström
Non esiste nessun eroe, esiste che hanno avuto la sfiga di andare a lavorare come medici / infermieri durante la prima emergenza sanitaria globale dell'era moderna :asd:
eh, in effetti una possibile pandemia se fai il medico mica la metti in conto che magari può scoppiare :nono:
Tipo un militare che non mette in conto di poter andare in guerra :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Tavea
Quella de "amplificano troppe volte e così risultano tanti falsi positivi"
esto
poi c'era lo spin off "chi lo a inventato a dettoh che non va bene per fare diagnosih" ma è durato poco
-
Citazione:
Bicio
La notizia di oggi a caratteri cubitali nei siti di news è che anche il Lazio finisce in zona rossa :asd:
Al solito, le cose nel nostro paese succedeno solo se capitano a Roma :sisi:
Beh il fatto che passi direttamente da giallo a rosso è strano no?
-
Citazione:
Bobo
Assolutamente, ma non mi sembrano comunque persone particolarmente esposte, o no? :mah:
non sei mai entrato in un tribunale quindi :asd:
-
Citazione:
MrVermont
eh, in effetti una possibile pandemia se fai il medico mica la metti in conto che magari può scoppiare :nono:
Tipo un militare che non mette in conto di poter andare in guerra :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Un altro paragone molto azzeccato :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Forse il penale è più ordinato, non lo so, ma nel civile mi è sembrato di stare al mercato del pesce :asd:
-
https://www.youtube.com/watch?v=tc5kT9zvNII
il mio collega è tornato dalla francia. Al confine francese lo hanno fermato per verificare che avesse fatto il test molecolare se no non poteva entrare. Una volta in francia si è informato per fare quello antigenico per il rientro in italia. E' andato in farmacia e gli hanno detto che è gratis che lo passa lo stato Francese. Al ritorno alla frontiera nostra lo hanno fatto passare senza manco chiedergli niente :rotfl:
mi ha detto che c'è rimasto malissimo :bua: si è sbattuto per fare il test e manco lo hanno controllato..già che chiediamo un metodo di controllo più alla carlona rispetto agli altri..poi manco li verifichiamo :bua: ah il molecolare da noi lo ha pagato 70 euro :sisi:
-
Citazione:
Napoleoga
Forse il penale è più ordinato, non lo so, ma nel civile mi è sembrato di stare al mercato del pesce :asd:
le cose sono sicuramente migliorate ultimamente, ma il problema di base sono le strutture, corridoi e aule son quello che sono :asd:
-
in effetti la situazione coi confini ad oggi qual è?
isolamento fiduciario e bonalé?
-
Citazione:
Zhuge
Io sono stato in quello di Padova (come testimone :asd: ) e mi è sembrato poco affollato e ordinatissimo. :uhm:
Però non mi aspettavo che l'udienza si sarebbe tenuta nell'ufficio del giudice, semplicemente tutti attorno alla sua scrivania ("tutti": il giudice, il testimone e i due avvocati) con lui che faceva tutto, compreso scrivere il verbale. :asd:
Ho visto troppi telefilm americani :asd:
-
Citazione:
hoffmann
Io sono stato in quello di Padova (come testimone :asd: ) e mi è sembrato poco affollato e ordinatissimo. :uhm:
Però non mi aspettavo che l'udienza si sarebbe tenuta nell'ufficio del giudice, semplicemente tutti attorno alla sua scrivania ("tutti": il giudice, il testimone e i due avvocati) con lui che faceva tutto, compreso scrivere il verbale. :asd:
Credevi che fosse come a Forum? :asd:
Anch'io comunque pensavo che fosse non dico uguale ma simile a quello che si vede nelle serie tv, poi... :terrore:
-
Citazione:
hoffmann
le udienze istruttorie sono a porte chiuse e si svolgono nel gabinetto del giudice
udienze più simili a quelle americane sono le udienze penali e quelle di corte d'appello
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zoro83
Anch'io comunque pensavo che fosse non dico uguale ma simile a quello che si vede nelle serie tv, poi... :terrore:
ci sono due motivi per cui ho fatto l'avvocato: catherine bell e l'uomo della pioggia
puoi ben immaginare quanto io sia rimasto deluso :asd:
-
Citazione:
Zoro83
Un po’ sì :asd:
Il giudice mi ha chiesto tranquillamente come era andata; ogni tanto mi ha interrotto solo per leggere ad alta voce quello che stava scrivendo per avere conferma che fosse corretto.
Pure gli avvocati mi hanno quasi ignorato, ridevano e scherzavano tra di loro come
vecchi amici. A un certo punto uno ha interrotto scusandosi, sorridendo imbarazzato e ha aggiunto sottovoce: “C’è obiezione in quanto...” e l’altro avvocato della parte avversa “Ma
certo... certo... hai ragione... “ col giudice che annuiva :asd:
Mi aspettavo più “action” :asd:
-
ma come rossi tutti, che fine ha fatto il veneto giallo come il sol dell'avvenir :(