Lazio da giallo a ROSSO
BUFFONI DIMMERDA.
Lazio da giallo a ROSSO
BUFFONI DIMMERDA.
La notizia di oggi a caratteri cubitali nei siti di news è che anche il Lazio finisce in zona rossa
Al solito, le cose nel nostro paese succedeno solo se capitano a Roma![]()
Non esiste nessun eroe, esiste che hanno avuto la sfiga di andare a lavorare come medici / infermieri durante la prima emergenza sanitaria globale dell'era moderna![]()
Chiusi a Pasqua per salvare l'estate![]()
FIRST REACTION: SHOCK
https://www.ilpost.it/2021/03/12/ast...P4MGQi2AQ9UplA
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il mio collega è tornato dalla francia. Al confine francese lo hanno fermato per verificare che avesse fatto il test molecolare se no non poteva entrare. Una volta in francia si è informato per fare quello antigenico per il rientro in italia. E' andato in farmacia e gli hanno detto che è gratis che lo passa lo stato Francese. Al ritorno alla frontiera nostra lo hanno fatto passare senza manco chiedergli niente
mi ha detto che c'è rimasto malissimosi è sbattuto per fare il test e manco lo hanno controllato..già che chiediamo un metodo di controllo più alla carlona rispetto agli altri..poi manco li verifichiamo
ah il molecolare da noi lo ha pagato 70 euro
![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
in effetti la situazione coi confini ad oggi qual è?
isolamento fiduciario e bonalé?
Ultima modifica di alastor; 12-03-21 alle 18:22
Ritenta, sarai più fortunato.
Io sono stato in quello di Padova (come testimone) e mi è sembrato poco affollato e ordinatissimo.
Però non mi aspettavo che l'udienza si sarebbe tenuta nell'ufficio del giudice, semplicemente tutti attorno alla sua scrivania ("tutti": il giudice, il testimone e i due avvocati) con lui che faceva tutto, compreso scrivere il verbale.
Ho visto troppi telefilm americani![]()
le udienze istruttorie sono a porte chiuse e si svolgono nel gabinetto del giudice
udienze più simili a quelle americane sono le udienze penali e quelle di corte d'appello
- - - Aggiornato - - -
ci sono due motivi per cui ho fatto l'avvocato: catherine bell e l'uomo della pioggia
puoi ben immaginare quanto io sia rimasto deluso![]()
Un po’ sì
Il giudice mi ha chiesto tranquillamente come era andata; ogni tanto mi ha interrotto solo per leggere ad alta voce quello che stava scrivendo per avere conferma che fosse corretto.
Pure gli avvocati mi hanno quasi ignorato, ridevano e scherzavano tra di loro come
vecchi amici. A un certo punto uno ha interrotto scusandosi, sorridendo imbarazzato e ha aggiunto sottovoce: “C’è obiezione in quanto...” e l’altro avvocato della parte avversa “Ma
certo... certo... hai ragione... “ col giudice che annuiva
Mi aspettavo più “action”![]()
ma come rossi tutti, che fine ha fatto il veneto giallo come il sol dell'avvenir :(