Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 3336

Pagina 3336 di 5037 PrimaPrima ... 233628363236328633263334333533363337333833463386343638364336 ... UltimaUltima
Risultati da 66.701 a 66.720 di 100737

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Per me lo sono, e' importante essere sicuri di cosa si inietta alle persone e quindi meglio fermare il vaccino AZ e non altri, prevenire e' meglio che curare.
    Il rischio zero, in biologia, non esiste.

Domani mio figlio di due anni assaggerà le fragole. Potrebbe avere una reazione allergica unica in famiglia che nessuno ha mai avuto e schiantare.

No, non chiederò il ritiro di tutte le fragole dal mercato.

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Ah, ma è Gratteri quello della domanda fatta a Draghi... Chissà come mai non mi meraviglio https://www.affaritaliani.it/coronav...no-730697.html

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

E comunque. This.

“Spero di vaccinarmi la settimana prossima, ho fatto la prenotazione e spero che mi rispondano”, ha appena detto Mario Draghi in conferenza stampa. Ma vi pare normale che il presidente del consiglio non sia vaccinato? Roba da grillini

Senior Member L'avatar di testudo13

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Il rischio zero, in biologia, non esiste.

Domani mio figlio di due anni assaggerà le fragole. Potrebbe avere una reazione allergica unica in famiglia che nessuno ha mai avuto e schiantare.

No, non chiederò il ritiro di tutte le fragole dal mercato.
    Al di la' di tutto, paragonare una cosa naturale con una cosa creata dall'uomo... insomma.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

red zone!!

da lunedì zero traffico
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    red zone!!

da lunedì zero traffico
    https://www.repubblica.it/cronaca/20...BH-I0-P1-S4-T1

non ne sarei sicuro

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Questo è il testo della negazione del consenso informato che ho mandato in pec alla scuola di mia figlia a settembre. Con la presente, la sottoscritta ……………., nata a …………, residente a ………………, in qualità di genitore della minore ………………, nata a …………………., residente a ……………., iscritta presso l’Istituto ………………….
    DICHIARA
    Ai sensi degli articoli 13 e 32 della Costituzione Italiana, della legge 219/17 “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento” art. 1 comma 2 e 3, nonché della Convenzione di Oviedo del 1997 art. 5 ratificata dall’Italia con la Legge n. 145 del 28 marzo 2001
    DI NON PRESTARE IL PROPRIO CONSENSO INFORMATO
    PER LA MINORE UT SUPRA INDICATA

per l’effettuazione di qualsiasi trattamento sanitario, in particolare per l’effettuazione random di test sierologici e/o tamponi rivolti alla ricerca del virus Covid19, e comunque in ogni caso definito dalla vigente normativa come trattamento sanitario
    INVITA
    ad informare, se e quando necessario, il personale medico che dovesse presentarsi in Istituto con quel fine, della mia negazione al consenso informato, mettendolo a conoscenza ai sensi dell’art. 35 del Codice Deontologico Medico
    SI RISERVA
    di decidere in autonomia su eventuali trattamenti sanitari proposti, previa informativa sul soggetto legalmente responsabile per l’effettuazione dei medesimi, oltre che sul tipo di trattamento proposto, marca, provenienza, numero di lotto e copia del codice a barre, indicazioni che dovranno essere riportate sul modulo di richiesta del consenso informato, che in ogni caso dovrà essere sottoposto alla mia preventiva sottoscrizione secondo quanto previsto dalla legge
    DIFFIDA
    Chiunque ad effettuare alla Minore …………….. qualsivoglia trattamento sanitario senza il consenso informato della sottoscritta ………………., consenso che con questa dichiarazione nego, significando sin da ora che, nella denegata ipotesi di somministrazione di trattamento sanitario in violazione della raccolta del consenso informato, sarà mia cura procedere nei confronti dei responsabili in ogni sede civile e penale per tutelare i diritti di mia figlia.
    Distinti saluti.

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Questo è il testo della negazione del consenso informato che ho mandato in pec alla scuola di mia figlia a settembre. Con la presente, la sottoscritta ……………., nata a …………, residente a ………………, in qualità di genitore della minore ………………, nata a …………………., residente a ……………., iscritta presso l’Istituto ………………….
    DICHIARA
    Ai sensi degli articoli 13 e 32 della Costituzione Italiana, della legge 219/17 “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento” art. 1 comma 2 e 3, nonché della Convenzione di Oviedo del 1997 art. 5 ratificata dall’Italia con la Legge n. 145 del 28 marzo 2001
    DI NON PRESTARE IL PROPRIO CONSENSO INFORMATO
    PER LA MINORE UT SUPRA INDICATA

per l’effettuazione di qualsiasi trattamento sanitario, in particolare per l’effettuazione random di test sierologici e/o tamponi rivolti alla ricerca del virus Covid19, e comunque in ogni caso definito dalla vigente normativa come trattamento sanitario
    INVITA
    ad informare, se e quando necessario, il personale medico che dovesse presentarsi in Istituto con quel fine, della mia negazione al consenso informato, mettendolo a conoscenza ai sensi dell’art. 35 del Codice Deontologico Medico
    SI RISERVA
    di decidere in autonomia su eventuali trattamenti sanitari proposti, previa informativa sul soggetto legalmente responsabile per l’effettuazione dei medesimi, oltre che sul tipo di trattamento proposto, marca, provenienza, numero di lotto e copia del codice a barre, indicazioni che dovranno essere riportate sul modulo di richiesta del consenso informato, che in ogni caso dovrà essere sottoposto alla mia preventiva sottoscrizione secondo quanto previsto dalla legge
    DIFFIDA
    Chiunque ad effettuare alla Minore …………….. qualsivoglia trattamento sanitario senza il consenso informato della sottoscritta ………………., consenso che con questa dichiarazione nego, significando sin da ora che, nella denegata ipotesi di somministrazione di trattamento sanitario in violazione della raccolta del consenso informato, sarà mia cura procedere nei confronti dei responsabili in ogni sede civile e penale per tutelare i diritti di mia figlia.
    Distinti saluti.
    E ora ci dici dove hai trovato tuttocio'.
    Perche' e' dovere civico di ognuno di noi, andare e mandare a fare in culo chiunque lo abbia scritto.

Dovere civico.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

invece di ringraziare che da noi non ci sono i tamponi anali ^^

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    E ora ci dici dove hai trovato tuttocio'.
    Perche' e' dovere civico di ognuno di noi, andare e mandare a fare in culo chiunque lo abbia scritto.

Dovere civico.

https://t.me/DOVEVAUNOANDIAMOTUTTI

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da BloodRaven Visualizza Messaggio
    pare che in india stia ripartendo l'ondata, tanto per sputtanare un altro po' i covidioti che spammavano del blister di cure faidate made in india
    Già, ed alla grande: oggi 60.000 contagi, il massimo da metà ottobre, e 277 decessi, il massimo da fine dicembre.

Un'altra cosa che non avevo notato prima è che l'Ungheria ha superato le duemila vittime per milione di abitanti, terzo Paese al mondo dopo San Marino e Repubblica Ceca (be', almeno ufficialmente: in realtà, come noto, il club è ben più affollato...)

Ieri il Brasile ha segnato un nuovo record assoluto di contagi, oltre 97.500.

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Trump and the PATRIOTS ITALIA ����������

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

l'india, un paese di un miliardo e mezzo di persone ammucchiate e una sanità che lasciamo perdere e 277 decessi. ma quanto taroccano i dati?

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

https://www.repubblica.it/cronaca/20...BH-I0-P1-S7-T1

ah beh. Siamo a cavallo allora

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Al di la' di tutto, paragonare una cosa naturale con una cosa creata dall'uomo... insomma.
    le fragole "naturali" ok

comunque, situazione UK e scuole:
    https://twitter.com/giorgiogilestro/...686400518?s=20

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    l'india, un paese di un miliardo e mezzo di persone ammucchiate e una sanità che lasciamo perdere e 277 decessi. ma quanto taroccano i dati?
    Questo è probabilissimo però tu come organizzeresti la vaccinazione (probabilmente annuale) di un miliardo e trecento milioni di persone?

Va tutto bene, non ce n’è coviddì, e via

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Sì, in generale i dati sulla mortalità generale mostrano che i bilanci ufficiali dei Paesi del secondo/terzo mondo vanno moltiplicati per un fattore che va da 2 a 10 per avere il dato reale.

Per l'India dati sulla mortalità non sembrano esserci e ciò rende difficile stimare quale sia il bilancio effettivo.

Comunque adesso sono saliti a 292, mancavano i dati di alcuni stati e ne mancano ancora di un paio. Probabilmente chiuderanno la giornata sui 300 decessi.

Senior Member

Dato da moltiplicare almeno per 100

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

ma anche per 150, perché no?

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    ma anche per 150, perché no?
    aggiungiamoci pigreco

Permessi di Scrittura