thanks
cmq la zona rossa è severissima: gente per strada, sulle spallette a spippolare sul telefonino e prendere il sole, fuori dai bar col caffè d'asporto a chiacchiera
praticamente la differenza con l'arancione è che son chiusi i parrucchieri
e non sono nemmeno sicuro che siano chiuse le scuole, visto che stamani ho incrociati diversi bambocci delle elementari con gli zaini
no non me ne frega un cazzo
- - - Aggiornato - - -
sai, capita di accorgersi cosa succede intorno a te, mentre vai a lavora'
vabbè che con l'ora legale un po' di sonno la mattina ce l'ho, però si notano abbastanza
mi chiedo il senso della "zona rossa", visto che fa incazza' la gente e basta, se alla fine non cambia una sega e chiudono solo i parrucchieri
C'è gente che se anche gli dicessero che da oggi pomeriggio deve andare in giro con un plug anale sempre ben innestato, penserebbe che dopotutto non è così male, potevano anche farti mettere la versione XXL![]()
Più che altro
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: non ho ancora letto di chirurghi che vogliono operare senza guanti perché limitano la loro libertà.
D'ora in poi anche guanti in lattice obbligatori per strada, che sarà mai.
guanti da saldatore obbligatori per strada, che sarà mai.Guardiamo il bicchiere mezzo pieno: non ho ancora letto di saldatori che vogliono operare senza guanti perché limitano la loro libertà.
e già si parla di chiusure a maggiopoi si parlerà di chiusure a giugno, poi a luglio... PEM! bonus vacanze , così, senza senso
![]()
Come dicevo altrove, la vera battaglia sarà quella contro i caschi in moto e le cinture di sicurezza in auto, che limitano al libertà. Per non parlare dei DPI, che non sono altro che un freno all'arte e alle abilità dei lavoratori oltre che un costo folle per gli imprenditori.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
morte ai falsi tornitor![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
per quanto mi abbia fatto schifo, si doveva chiudere tutto per due mesi, ma a gennaio
ormai è tardi, faremo tutte ste menate per il prossimo lustro
La vera battaglia sarà per la patente anche a cani e scimmie, contro lo specismo e la discriminazione nel conseguimento di questo importante documento, che alcuni fascisti vorrebbero dare solo a chi sa veramente guidare.
il maraviglioso sistema delle zone ha chiuso le attività sociali in ogni caso
bah![]()