è il loro mestiere![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il top è l'ANM che minaccia di *rallentare* l'attività giudiziaria (se non verranno vaccinati prima di altre categorie). Non c'è nemmeno bisogno di fare la battuta.
Ho incrociato delle flight assistant della Singaporean Airlines che fanno "volontariato" nei reparti ospedalieri, con tanto di uniforme creato ad hoc.
Meanwhile alitalia
Almeno il reparto PR dovrebbe imparare.
Sent from my VOG-L29 using Tapatalk
Ultima modifica di lishi; 29-03-21 alle 11:57
A me danno fastidio per gli occhiali, e danno fastidio soprattutto all'esterno.
Se sto in una zona incasinata ok, ma se sto all'aperto in zona tranquilla non poter stare con la faccia 'libera' è una delle cose che più mi danno fastidio Probabilmente si, magari cambierà la percentuale richiesta per le due cose
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Oddio dai anche se il covid non lo prendesse nessuno se nonostante tutto il resto la mascherina vi da così fastidio vuol dire che la pandemia ha influito poco sulla vostra vita.
Sent from my VOG-L29 using Tapatalk
ha influito pochissimo sulla vita di tutti
dice che qui apriranno i posti per le "riserve", quindi la possibilità di essere contattati anche mezz'ora pirma, in caso di rinuncia di qualcuno
tutto molto bello, ma sul portale, ancora non c'è nulla
e mi chiedo se per la seconda dose, non ci siano problemi di essere inseriti tra gli aventi diritto
![]()
ora le donne sono tutte belle
In teoria dovrebbero già darti appuntamento per la seconda dose una volta fatta la prima, non è che devi reinserirti in lista.
Comunque posso dire che non ho la più pallida idea di come funzioni nella mia regione Veneto?
Poi c'è ogni giorno una diretta di Zaia in cui dà informazioni ma mi pare sia anche un po' troppo dato per scontato che la gente stia lì a seguire.
Spendono tanto per mandare a casa il libretto con le opere iniziate e altro di pura propaganda e quando servirebbe mandare un volantino con delle informazioni utili, no, devo guardare sulla pagina Facebook. Ma dai.
Ultima modifica di Necronomicon; 29-03-21 alle 13:52
Le emorroidi aiutano i giovani a mantenersi in salute spronandoli ad uscire all'aperto piuttosto che rimanere seduti tutto il giorno al pc
vuoi farti l'apericena con la mascherina? quanto sei out![]()