-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Ma non è mica solo quello
più che altro non è un'argomentazione che abbia usato, mai :asd:
-
Citazione:
Moloch
più che altro non è un'argomentazione che abbia usato, mai :asd:
Ovviamente no, lo strawman è più facile da smontare
-
Citazione:
Moloch
mancava solo che il punto ve lo spiegassi con le marionette, ma considerato che vedo continuate a non capire un cazzo penso sarebbe più indicata una persona formata all'uopo, tipo un insegnante di sostegno :asd:
Se ti consola nel mio Istituto hai 200 tra medici e scienziati incazzati neri perche' non c'e nessun motivo logico di fermare sia Astra che J&J.
Si cercava di capire se potessimo accedere alle scorte bloccate per farci la seconda dose :asd:
-
Prima che tocchi a me li fermeranno tutti i vaccini. Mi toccherà offrirmi volontario per sperimentare qualche vaccino anale
-
Sì dai sospendessero tutto all'estero, magari noi recuperiamo qualche dose :asd:
Salvate 3 persone e fatene morire altre 200000 dai
-
Citazione:
wesgard
Se ti consola nel mio Istituto hai 200 tra medici e scienziati incazzati neri perche' non c'e nessun motivo logico di fermare sia Astra che J&J.
Si cercava di capire se potessimo accedere alle scorte bloccate per farci la seconda dose :asd:
minchia i drogati in astinenza :asd: anzi, astrazenica :asd3:
-
a giugno dovrebbe arrivare curevac, giusto?
con lo stesso "principio" di pfizer e moderna
ovviamente se lo terranno tutto i crucchi :asd:
e faranno pure bene :sisi:
germany will be the next uk
-
Citazione:
benvelor
a giugno dovrebbe arrivare curevac, giusto?
con lo stesso "principio" di pfizer e moderna
ovviamente se lo terranno tutto i crucchi :asd:
e faranno pure bene :sisi:
germany will be the next uk
Pensavo anche io, ma in realtà funziona diversamente... interessante l'idea :asd:
Avevo visto una scheda... dovrebbero essere nanoparticelle "travestite" da virus.
-
mancano solo i vairus lgbte^x :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Ma non è mica solo quello, anche per il singolo è vantaggioso visto che è molto più probabile schiattare di (o avere conseguenze gravi da) covid che di astratrombi.
Dipende dal singolo.
Anche andare in macchina, secondo le statistiche, è più pericoloso che andare in aereo, solo che nel conto ci sono anche quelli che vanno contromano in autostrada.
-
Aspettiamo ancora un po
Ci sono ancora troppe pensioni da pagare che cagano il cazzo
-
Citazione:
Borgo di Dio
Si dice "i costi sono inferiori ai benefici". Che va anche bene, a patto di non essere uno dei costi :asd:
Finalmente qualcuno l'ha detto
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Andreas Backhaus:
with #CureVac, Germany has another mRNA vaccine essentially ready to go, first doses already being produced. Still waiting for Phase 3 results though as trial is partly done in Germany. But now a push for German EUA instead of slow EU.
https://www.spiegel.de/wirtschaft/so...3576c3bda5-amp
-
dicono da giugno, 300 milioni entro fine anno, 1 miliardo di dosi nel 2022
speriamo vada bene... :look:
-
La funzionaria danese che stramazza al suolo dopo aver solo nominato astrazeneca :rotfl:
La campagna vaccinale europea sta raggiungendo vette che neanche un film con Leslie Nielsen. :asd:
-
Auguro a tutti quelli che non vogliono vaccinarsi e quelli che han deciso di bloccare alcuni vaccini di prendersi Ebola.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Sarebbe bello fare un esperimento:
per un paio di mesi milioni di persone assumono una bustina di Oki, andiamo a prendere quasi casi a cui viene un emorragia gastrointestinale o il morbo di Crohn, poi ne parliamo se è il caso di sospendere il farmaco.
-
Citazione:
kyashan
Finalmente qualcuno l'ha detto
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma è una paura, totalmente irrazionale, comprensibile... ma che bisogna sforzarsi di non assecondare.
Se avessimo una palla di cristallo ognuno di noi potrebbe sapere se è quel tizio su un milione che muore a causa del vaccino (diamola per buono) o se è quel tizio su 100 che muore a causa del covid.
A quel punto ognuno di noi potrebbe prendere la decisione più sicura per se stesso.
Magari il covid non lo prendo, magari lo prendo e non mi fa nulla, magari mi vaccino e muoio.
Se lo so prima vado sul sicuro.
Ma visto non lo sappiamo prima, l'unica scelta logica è quella che ha maggiori probabilità di successo.
A quel punto, se va bene è andata bene, se non va bene era comunque la scelta migliore coi dati a disposizione :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
LucaX360
Sarebbe bello fare un esperimento:
per un paio di mesi milioni di persone assumono una bustina di Oki, andiamo a prendere quasi casi a cui viene un emorragia gastrointestinale o il morbo di Crohn, poi ne parliamo se è il caso di sospendere il farmaco.
Ieri sileri diceva che un caso su 200 (o 300k) muore durante una tac col contrasto.
Però continuiamo a farla senza problemi quando lo si ritiene necessario, nonostante ad oggi abbia probabilità di morte 4-5 volte superiori a quelle che si avrebbero con AZ.
Smontiamo tutte le tac?
Ok la prudenza, ma siamo in una situazione in cui anche l'eccessiva prudenza può uccidere.
-
https://www.sbnation.com/2021/4/14/2...ntent=sbnation
Citazione:
Jayson Tatum needs an inhaler before games due to long-term Covid symptoms
-
Ha fatto il record personale di punti in partita qualche giorno fa
Evidentemente il coviddì non fa sempre male