Prima che tocchi a me li fermeranno tutti i vaccini. Mi toccherà offrirmi volontario per sperimentare qualche vaccino anale
Sì dai sospendessero tutto all'estero, magari noi recuperiamo qualche dose
Salvate 3 persone e fatene morire altre 200000 dai
a giugno dovrebbe arrivare curevac, giusto?
con lo stesso "principio" di pfizer e moderna
ovviamente se lo terranno tutto i crucchi
e faranno pure bene
germany will be the next uk
mancano solo i vairus lgbte^x![]()
Aspettiamo ancora un po
Ci sono ancora troppe pensioni da pagare che cagano il cazzo
Andreas Backhaus:
with #CureVac, Germany has another mRNA vaccine essentially ready to go, first doses already being produced. Still waiting for Phase 3 results though as trial is partly done in Germany. But now a push for German EUA instead of slow EU.
https://www.spiegel.de/wirtschaft/so...3576c3bda5-amp
La funzionaria danese che stramazza al suolo dopo aver solo nominato astrazeneca
La campagna vaccinale europea sta raggiungendo vette che neanche un film con Leslie Nielsen.![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Auguro a tutti quelli che non vogliono vaccinarsi e quelli che han deciso di bloccare alcuni vaccini di prendersi Ebola.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Sarebbe bello fare un esperimento:
per un paio di mesi milioni di persone assumono una bustina di Oki, andiamo a prendere quasi casi a cui viene un emorragia gastrointestinale o il morbo di Crohn, poi ne parliamo se è il caso di sospendere il farmaco.
Ma è una paura, totalmente irrazionale, comprensibile... ma che bisogna sforzarsi di non assecondare.
Se avessimo una palla di cristallo ognuno di noi potrebbe sapere se è quel tizio su un milione che muore a causa del vaccino (diamola per buono) o se è quel tizio su 100 che muore a causa del covid.
A quel punto ognuno di noi potrebbe prendere la decisione più sicura per se stesso.
Magari il covid non lo prendo, magari lo prendo e non mi fa nulla, magari mi vaccino e muoio.
Se lo so prima vado sul sicuro.
Ma visto non lo sappiamo prima, l'unica scelta logica è quella che ha maggiori probabilità di successo.
A quel punto, se va bene è andata bene, se non va bene era comunque la scelta migliore coi dati a disposizione
- - - Aggiornato - - -
Ieri sileri diceva che un caso su 200 (o 300k) muore durante una tac col contrasto.
Però continuiamo a farla senza problemi quando lo si ritiene necessario, nonostante ad oggi abbia probabilità di morte 4-5 volte superiori a quelle che si avrebbero con AZ.
Smontiamo tutte le tac?
Ok la prudenza, ma siamo in una situazione in cui anche l'eccessiva prudenza può uccidere.
https://www.sbnation.com/2021/4/14/2...ntent=sbnation
Jayson Tatum needs an inhaler before games due to long-term Covid symptoms
Ha fatto il record personale di punti in partita qualche giorno fa
Evidentemente il coviddì non fa sempre male