Sei anche azzurro di sci?![]()
Sei anche azzurro di sci?![]()
A casa mio cuggino ha un dispositivo che ricambia l'aria ogni 5 minuti ma io non l'ho visto perché l'aveva portato ad aggiustare
Asd mi ricorda il tizio che giustificava le messe, a discapito di cinema e teatri, dicendo che le chiese sono alte e quindi l'aria non si satura di virus
io scoreggio ogni 3 minuti, così l'aria cambia più in fretta![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
quindi il
29/4: 522mila vaccinazioni
30/4: 519mila vaccinazioni
1/5: 425mila vaccinazioni
2/5: 367mila vaccinazioni
3/5: 406mila vaccinazioni
4/5: 435mila vaccinazioni
5/5: 285mila vaccinazioni
e coninuano a menarla col fatto che abbiamo raggiunto e superato le 500mila vaccinazioni al giorno
solo che STRANAMENTE è ormai una settimana che non superiamo più quel datoma forse ci è sfuggito il fatto che i nostri politici intendessero le 500mila vaccinazioni come dato raggiungere una tantum, non come costanza
sicuramente a loro bastava raggiungerlo per così dire ad ogni intervista che stiamo vaccinando 500mila persone al giorno
che sia successo solo per due giorni, poco importa
![]()
Stavo dando un occhio ai numeri (daje, quasi quota 22mln) e mi sono accorto che il muro dei 500 mila lo abbiamo toccato.... due giorni
La media degli ultimi 5 è di 360 mila... un pelo meno, ecco.
Ma ancora non hai capito che il covid non esiste?
Seee
- - - Aggiornato - - -
Minchia, mentre mi facevo i conti sul mio db mi hai bruciato![]()
si mi ero rotto il cazzo di sentire le continue dichiarazioni da "stiamo facendo PIU' di 500k vaccinazioni al giorno, quindi vuol dire che possiamo riaprire tutto e l'emergenza sanitaria è finita"anche perchè siamo il fanalino di coda dell'europa ma vogliamo essere quelli che col petto in fuori da gradassi vogliamo far vedere che da noi la pandemia è finita a prescindere dalle vaccinazioni, alla faccia tua regno unito
![]()
Com'è che si chiamava lo script per nascondere completamente un utente, visto che continuate a quotare il buco nero dell'intelletto e l'ignore non basta?
https://lab.gedidigital.it/gedi-visu...oni-nel-mondo/
Dosi somministrate per popolazione con filtro Europa
Infatti la differenza con paesi simili al nostro è minima, il trend di vaccinazione giornaliera è dello 0,6% per tutti.
La "critica" che si può fare è che da noi la crescita delle vaccinazioni è stata più lineare rispetto ad altri paesi, vuoi perchè mancavano le dosi, vuoi perchè il Gran Generale ha dovuto organizzare tutto da capo.
Dovremmo avere una media giornaliera un filo più alta.
Il fatto è che trovo stupido lamentarsi nel dire "500k vaccinazioni al giorno le abbiamo toccate solo una volta, oggi eran 400k!"![]()
Tra l'altro succede la stessa cosa da tutte le parti per tanti vari motivi.
La Germania per esempio un giorno ne vaccina 1 milione e il giorno dopo 300k...