intanto che aspettate e pazientate stasera potete godervi il nuovo programma girl power di Lorella Boccia
Lorella Boccia bioparco![]()
intanto che aspettate e pazientate stasera potete godervi il nuovo programma girl power di Lorella Boccia
Lorella Boccia bioparco![]()
Lorella bocce da quando è incinta ha due bocce che![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
eh ma i dati tarocchi...![]()
Ha colto nel segno come sempre
Non si tratta nemmeno di dati tarocchi, alla fine, ma di assenza di dati.
Dato il sistema delle caste e la povertà diffusa un sacco di gente non ha accesso ad ospedali, se non sono arrivati al milione prima, potrebbero arrivarci dopo![]()
be', l'europa è un anno emmezzo che segna morti su morti, da quello che ho capito l'india ha iniziato solo ora a scalare i numeri ufficiali (quelli non ufficiali è un altro discorso)
Ultima modifica di gmork; 06-05-21 alle 12:55
e cmq se muoiono male è perchè sono state cattive persone
oppure la religione va bene quando è tutto bello?![]()
come sempre, in ambito religioso quello che è letterale e quello che è allegorico lo decide la religione stessa in base alla convenienza del momento![]()
Beh, ni.... diciamo che l'idea doveva essere raggiungere quell'obiettivo non dico tutti i giorni ma in maniera molto continua/vicina.
Se lo superi due volte e poi rimani sui 450-480k ok, ma non sta andando così.
Invece lo abbiamo raggiunto due giorni di fila, "casualmente" gli ultimi giorni di Aprile (che era il mese in cui avevano promesso di farcela) per poi avere una media di 140k dosi in meno nella settimana successiva.
Non dico che devi superare quel tot tutti i giorni, ma così sembra davvero che hai fatto finta per strombazzare le 500k pubblicizzate per un mese salvo rientrare in medie sinceramente insufficienti... anche perchè ora le dosi ci sono... tocca muoversi.
Ne abbiamo quasi 5mln in frigo attualmente, ed oramai credo ne arrivino in abbondanza ogni settimana: da qui a metà mese davano in consegna 17mln di dosi
Son d'accordo che fino a quando non ci sono le dosi oltre un tot non puoi andare, ma oramai le dosi ci sono... penso che a meno di cataclismi abbiamo passato la fase in cui era quello il problema, e siamo entrando in quella in cui il collo di bottiglia rischia di essere altrove.
Se ti affidi alle prenotazioni invece che alle convocazioni è fisiologico avere enormi differenze giornaliere.
Anche se le dosi non ci sono, probabilmente è stato utile fare uno stress test a 500k per vedere se sono pronti per quando arriveranno.
Infatti ho scritto che secondo me l'Italia dovrebbe avere una media giornaliera di vaccinazioni un pelo più alta, dovremmo riuscire a raggiungerla questo mese spero.
Picchi di alti e bassi, anche molto più marcati, li fanno pure gli altri più importanti paesi europei, credo sia una cosa abbastanza normale e ad ogni modo non siamo la pecora nera d'Europa come diceva qualcuno.
Ci sono stati millemila problemi fino a qualche settimana fa tra vaccini bloccati, campagna di terrore della stampa, dosi che non arrivavano... senza dimenticare da dove siamo partiti: dai campi della raccolta di primule
Penso conti anche questo.