pahahahahaahhaaha![]()
pahahahahaahhaaha![]()
io faccio anche il devaccinatore quantistico, se mi passate il contatto...
per un devaccinatore quantistico devi andare al cern
Il devaccinatore omeopatico potrebbe essere il mestiere del futuro![]()
Un'amica di mia suocera sgancia 150€ per ogni seduta con il suo medico omeopata IN REMOTO. Spennare sta gente mi sembra solo cosa buona e giusta.
Potrebbe essere una soluzione, li vaccini tutti e poi apri un mercato parallelo di devaccinatori a costi salatissimi.
Così son contenti e convinti di aver fregato il sistema e noi ci tiriamo su qualche soldo...
L'impennata di casi nel regno unito deve essere usato come monito a non abbassare la guardia pensando che sia tutto finito e che i vaccini siano una protezione garantita al non prendersi il virus, come molti credono
Anche i telegiornali o altri dovrebbero continuamente sottolineare questa cosa invece di parlare solo del ritorno alla vita di prima, che sarà la causa dell'ennesima ondata anche da noi visto che è solo il comportamento delle persone l'unico modo di frenare il potenziale dilagare della variante indiana
Invece il messaggio è "vivete al massimo ora prima che vi richiudiamo in casa di nuovo"![]()
Veramente in sti giorni non fanno altro che sfondarci i coglioni con la variante, comunque...