-
Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxDembo
Assolutamente NO! Perchè, anche se lui se la cava in caso di contagio, farà trasmettere un virus che ucciderebbe gli altri.
Esprimo il mio pensiero, il quale non è necessariamente una risposta a te, caro Bobo. Qui non c'entrano gli stati e i loro obblighi, giochi di furbizia e ricatti. C'è una cosa che nessun' autorità te la può imporre e da essere umano, o ce l'hai o non ce l'hai. Si chiama coscienza collettiva. Sono una persona cosciente della mia apparteneza ad una società in cui esistono individui più deboli, meno dotati od agiati? Allora, sono convinto del mio ruolo. Il mio benessere è strettamente legato al loro. E' un mio compito proteggerli quanto posso con i mezzi che mi sono stati dati. Quindi mi vaccino, con un miniminiminimo rischio personale potrei avere grosse probabilità di salvare qualcuno della gente che mi sta attorno.
Quindi il 40enne che non si vuole vaccinare deve finirla con la bella favola dei cazzi suoi, deve dire la verità, cioè, che pensa solo al proprio culo :asd:
In un prossimo post scriverò della "libertà", secondo i NoVax, e il controverso ruolo dei governi nei confronti delle vaccinazioni.
Ma, anche da egoista al 100%, è difficile capire che se abbasso il rischio per me (poco) e per tutti (tanto), la vita può tornare a una parvenza di normalità? A quanto pare sì, perché secondo questi soggetti la normalità è un valore binario: pre-2020 o distopia.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bobo
Bon, se un 40enne non si vuole vaccinare possono pure essere cazzi suoi.
Non credevo fossi a livello cek/borgo di dio, evidentemente tutti i discorsi sui poveri novax-che-non-sono-novax-sono-solo-persone-spaventate ti hanno dato alla testa :asd:
-
-
Citazione:
fulviuz
Scambio di idee in quel contesto fa proprio :asd:
-
È che qua dentro vi piace essere sottomessi, vi piace la dittatura, in UK manco hanno la carta d'identità perché non siamo numeri avete capito?
Io mi sono vaccinato perché desidero agenti chimici nel mio corpo ma chi non vuole che faccia come gli pare ahahahahah
-
Citazione:
Cek
E concordo col Bobo
Anche perchè io l’unico dubbio che sollevo sul vaccino è l’effetto a lungo termine
Tema che poco importa a una persona di 80 anni
Intanto la sperimentazione del vaccino control l’adsl di j&j in africa è fallita
Quindi siamo a 40 anni e ancora senza risultati per quello realmente mortale per chiunque
6 mesi scarsi e campagna vaccinale di massa per il virus sfigherz che ammazza i vecchi
Mi sa che nel mondo occidentale l'HIV non è una sentenza di morte da un bel po' :uhm:
-
Mi piacerebbe avere le statistiche di altri paesi europei sui gruppi di vaccinati/non vaccinati e relative ospedalizzazioni, ecc, decessi... Il mio google-fu oggi è un po' marcio.
Grazie
PS: ho i raw data in una bella tabella pivot con tanto di grafico, però magari hanno macinato i dati in miglior modo (fasce d'età ecc) di me
-
Citazione:
Cek
Anche perchè io l’unico dubbio che sollevo sul vaccino è l’effetto a lungo termine
non conosci gli "effetti a lungo termine" di nessuno dei farmaci che commercializzi, per il banale fatto che le sperimentazioni non possono a) durare vent'anni; b) includere un numero di pazienti in follow up tali da poter fare emergere eventuali effetti avversi rari.
in aggiunta a tutto ciò, non c'è motivo biologico di ritenere che i vaccini a mrna possano avere qualsivoglia effetto avverso "a lungo termine" che non sia l'acquisizione di immunità.
in considerazione di questo, avversare la vaccinazione per la peggiore epidemia dai tempi della spagnola per timore di fantomatici, mostruosi effetti a lungo termine è semplicemente una roba da poveri coglioni.
-
Citazione:
fulviuz
100000 persone a Roma, qualcuno ha dati veri? dalle foto ad esagerare sono 10 volte meno :asd:
-
Citazione:
pasquaz
100000 persone a Roma, qualcuno ha dati veri? dalle foto ad esagerare sono 10 volte meno :asd:
Facciamo pure cento volte di meno, dubito che quella piazza possa contenere 10.000 persone :asd:
-
Citazione:
Moloch
non conosci gli "effetti a lungo termine" di nessuno dei farmaci che commercializzi, per il banale fatto che le sperimentazioni non possono a) durare vent'anni; b) includere un numero di pazienti in follow up tali da poter fare emergere eventuali effetti avversi rari.
in aggiunta a tutto ciò, non c'è motivo biologico di ritenere che i vaccini a mrna possano avere qualsivoglia effetto avverso "a lungo termine" che non sia l'acquisizione di immunità.
in considerazione di questo, avversare la vaccinazione per la peggiore epidemia dai tempi della spagnola per timore di fantomatici, mostruosi effetti a lungo termine è semplicemente una roba da poveri coglioni.
eh ma hai modificato il dna!!1!11!1!
-
discoradio (mica pizza e fichi) dice 20070 (e SETTANTA) persone come capienza massima di piazza duomo
:asd:
-
Questa magari è vecchia, ma a me l'hanno sparata questa mattina e mi ha rovinato la giornata.
Semiconductors use Silicone. Silicone is the main ingredient in the covid 19 vaccine. Until the world is vaccinated there won't be enough Silicone for anything else.
"Sifilone, sì mi pare proprio sifilone"
Mi sale il nazismo a livello di ELE. :mad:
-
-
È per via del chip che ti iniettano :snob:
-
-
Citazione:
Zhuge
La resistenza è inutile.
disse il condensatore
-
Notare "Silicone" invece di "Silicon". Un tocco di classe.
-
Citazione:
IlGrandeBaBomba
Facciamo pure cento volte di meno, dubito che quella piazza possa contenere 10.000 persone :asd:
Mo non esageriamo, Piazza San Giovanni può arrivare tranquillamente a 100.000 persone, ma dubito che l'abbiano riempita i no vax. :asd:
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk