Ma, anche da egoista al 100%, è difficile capire che se abbasso il rischio per me (poco) e per tutti (tanto), la vita può tornare a una parvenza di normalità? A quanto pare sì, perché secondo questi soggetti la normalità è un valore binario: pre-2020 o distopia.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Quanto sono buffi
https://www.facebook.com/hashtag/nogreenpass
È che qua dentro vi piace essere sottomessi, vi piace la dittatura, in UK manco hanno la carta d'identità perché non siamo numeri avete capito?
Io mi sono vaccinato perché desidero agenti chimici nel mio corpo ma chi non vuole che faccia come gli pare ahahahahah
Mi piacerebbe avere le statistiche di altri paesi europei sui gruppi di vaccinati/non vaccinati e relative ospedalizzazioni, ecc, decessi... Il mio google-fu oggi è un po' marcio.
Grazie
PS: ho i raw data in una bella tabella pivot con tanto di grafico, però magari hanno macinato i dati in miglior modo (fasce d'età ecc) di me
non conosci gli "effetti a lungo termine" di nessuno dei farmaci che commercializzi, per il banale fatto che le sperimentazioni non possono a) durare vent'anni; b) includere un numero di pazienti in follow up tali da poter fare emergere eventuali effetti avversi rari.
in aggiunta a tutto ciò, non c'è motivo biologico di ritenere che i vaccini a mrna possano avere qualsivoglia effetto avverso "a lungo termine" che non sia l'acquisizione di immunità.
in considerazione di questo, avversare la vaccinazione per la peggiore epidemia dai tempi della spagnola per timore di fantomatici, mostruosi effetti a lungo termine è semplicemente una roba da poveri coglioni.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
discoradio (mica pizza e fichi) dice 20070 (e SETTANTA) persone come capienza massima di piazza duomo
![]()
Questa magari è vecchia, ma a me l'hanno sparata questa mattina e mi ha rovinato la giornata.
"Sifilone, sì mi pare proprio sifilone"
Mi sale il nazismo a livello di ELE.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
cosa come![]()
È per via del chip che ti iniettano![]()
La resistenza è inutile.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Notare "Silicone" invece di "Silicon". Un tocco di classe.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.