bè già c'è il presidente del brasile che sul vaccino pensa le peggio cosequindi per me c'è gente non vaccinata/che no ci crede
poi oltre ai leader, c'è tutto il loro seguito
sono un botto di persone eh
spero li abbiano tamponati tutti..Anche perchè di questa misura di sicurezza non ne hanno parlato..sono sicurissimo che questi predicano tanto bene e poi razzolano alquanto male tra di loro
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
per diventare witcher bisogna prendfere tutti i vaccini assieme![]()
Chi era qui che aveva fatto Moderna ed era rimasto uno straccio per tutta l'estate?![]()
Io ho fatto moderna e ho avuto un po' di febbre il giorno dopo la seconda dose e basta
Io ero ridotto a uno straccio con Moderna, e pure Milton se non ricordo male.
Ma 3 giorni, non tutta l'estate
Sì, quello che aveva lamentato effetti insolitamente lunghi era Milton.
Io niente alla prima dose, un po' di dolori sparsi da vecchio e mal di testa alla seconda, sopiti con l'ausilio della tachipirina. Febbre forse un po' la notte immediatamente successiva, ma non l'ho neanche misurata
giusto in tema con quello che chiedeva Golem qualche post più in suCentralinista Cuptel sconsiglia vaccino a donna incinta, licenziata
"Io se fossi in lei non lo farei", le parole di una 51enne di Cattolica
Una centralinista di Cattolica 51enne, dipendente di una cooperativa che gestisce il servizio di prenotazione telefonica Cuptel per l'Ausl Romagna, nella zona di Cesena, è stata licenziata per aver consigliato a una donna incinta di non fare il vaccino anti Covid.
Lo riporta il Resto del Carlino in uscita oggi (domenica 31 ottobre). La vicenda risale a fine agosto. La ragazza che ha telefonato per prenotare la dose di vaccino, originaria del faentino, ha espresso nella conversazione telefonica dei dubbi sul vaccino e la centralinista ha risposto - come lei stessa ha riferito al Carlino - "Io se fossi in lei non lo farei", prenotandole comunque la seduta di somministrazione della prima dose. E' stato però il marito della ragazza incinta a protestare presso l'Ausl, per il comportamento dell'operatrice telefonica, e a quel punto è stata attivata la cooperativa per le verifiche del caso.
La 51enne, che era socia della cooperativa, è stata licenziata per giusta causa ed ora sta valutando il ricorso per vie legali, per riottenere il posto di lavoro.![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
in effetti dopo la seconda dose ho cagato liquido per almeno 2/3 settimane![]()
This bloodline ends with me.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.