>Statistiche di babomba
>Post Just fluista
Name a better duo![]()
>Statistiche di babomba
>Post Just fluista
Name a better duo![]()
Ultima modifica di Kallor; 30-10-21 alle 09:33
Certo che no. Anzi la posizione del momento è stata presentata sempre come quella indubbiamente giusta. Salvo poi cambiarla qualche mese dopo. Non è che tra marzo e giugno dicessero ai diciottenni che era meglio vaccinarsi, ma qualcuno ci poteva lasciare le penne, perché sapevano benissimo che non si sarebbe vaccinato nessuno. Ma poteva succedere ed è successo. Vista anche la DAD, in quel momento un giovane poteva ridurre quasi a zero le possibilità di contagiarsi, ma gli veniva sbandierato il ritorno alla vita, le scene dei giovani in Israele che ballavano, vai a fare le Astranights, così poi Drebin può andare in TV a dire che ha fatto mezzo milione di vaccini al giorno.
Personalmente, di influenze me ne sono preso una negli ultimi 20 anni, e tenendo un comportamento che oggi non ripeterei. Ma non mi riferivo all'eventualità di evitarla per sempre, quanto alla possibilità di un certo gruppo di persone di adottare uno stile di vita iper protettivo in un momento preciso, quando l'alternativa era inocularsi un vaccino con rischi rari ma gravi o letali.Quella di "evitare la malattia" è una piacevole illusione.
Oramai gira, se non la incontri oggi la incontri in primavera, estate prossima, tra un anno.
L'influenza ce la siamo presi tutti, ci prenderemo tutti anche questa oramai.
Io testudo non ho ancora capito se c'è o ci fa
Comunque, nuovo capitolo della pagliacciata.
La Corte di Giustizia dell’UE dice che il Green Pass non crea alcuna discriminazione
https://www.ilpost.it/2021/10/30/ric...ass-respinto/?La Corte di Giustizia dell’UE dice che il Green Pass non crea alcuna discriminazione
Lo avevano sostenuto in estate alcune persone, compresa una cittadina italiana: le argomentazioni della Corte sono molto nette
dittatura sanitariaAaqaaaaaAAaa"""!111!!!!![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Suvvia scainait, lo sanno anche i sassi che come tutte le autorità del Quarto Reich la corte europea è al soldo degli stessi poderi forti che hanno imposto il NaziPass![]()
che non è quello che ha detto«poiché il possesso dei certificati previsti dal regolamento non è condizione necessaria per l’esercizio del diritto alla libera circolazione».
In sostanza, la Corte ha riconosciuto che finché il Green Pass sarà disponibile anche a chi si sottoporrà a un test e risulterà negativo, non comporterà alcuna discriminazione.![]()
hanno detto che te puoi andare in giro anche senza green pass (vero), non hanno detto che siccome il green pass si ottiene anche col tampone, non è discriminatorio![]()
Ma il fatto di essere discriminatorio è proprio il suo bello![]()
Il sindaco di Trieste, Dipiazza all'Adnkronos: "Siamo al limite della zona gialla, ci sono state le manifestazioni e questo è il risultato. Un aumento simile dei casi nella mia città non c'era mai stato quindi è stato causato da quelle manifestazioni" #Covid_19
Mah![]()
Tutta colpa degli idranti
Le chance sono quasi zero o comunque equivalenti a quelle di quasi qualsiasi altra proteina di origine non umanal'articolo è interessante ma non parla di comportamento tipo superantigene, solo di alcune similarità di sequenze aminoacidiche tra alcune molecole superantigeniche e la spine sars...è quasi come dire che dato che molti assassini hanno il cazzo piccolo allora anche Moloch potrebbe iniziare a uccidere la gente. Poi ovvio che nemmeno io mi farei una infusione, per fortuna comunque è qualcosa che non potrebbe mai accadere (che poi per come è fatta la spike in eccesso rimarrebbe nel citoplasma più che andare tutta in circolo, cosa comunque non benefica)
sì ma quindi il vaccino è mutageno o no?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
la domanda scomoda a cui forse è meglio non cercare risposta è: quelli del G20, avranno il green pass o certificato vaccinale?o almeno, gli avranno fatto il tampone prima di entrare?
![]()
Credo siano tutti vaccinati E tamponati
La DOMANDA SCOMODA