mhhhh....mi sa che ci siamo.
Mi sono svegliato con mal di testa, crampi allo stomaco, leggero senso di dolore e stanchezza alle gambe, e sento un saporaccio in bocca.
- - - Aggiornato - - -
Si salveranno nel senso che saranno i primi ad entrare nel Regno del Signore (come già stanno facendo)?
Bassetti in gran spolvero stamattina sul Carlino: "Basta pass anche per i non vaccinati!" :boh:
C'era stata una discussione su un gruppo telegram del disagio che era nata da una riflessione del genere
-c'è una cosa che non mi torna, se lo scopo è uccidere la gente con i vaccini per ridurre la popolazione e fare il grande reset, significa che alla fine resteremo solo noi non vaccinati, ma così avranno ucciso proprio le pecore che obbediscono ai governi senza fiatare, lasciando in vita quelli più difficili da controllare
-vuol dire che fa parte del piano e noi siamo il popolo eletto
Ultima modifica di Gilgamesh; 04-02-22 alle 10:09
Ho perso un non![]()
Era durata giusto qualche scambio, poi questa visione ottimistica è stata sommersa dai soliti copypaste e sono tornati sui binari
L'importante è non fidarsi di nessuno.
"Solo" di tutti i pincopallo che fanno previsioni o scoperte scandalose con prove ridicole o anche senza che facciam prima
Altre sostanze che possono essere utilizzate per rimuovere l’ossido di grafene sono:
1) astaxantina
2) melatonina
3) cardo mariano
4) Quercetina
5) Vitamina C
6) Vitamina D3
cazzo ma era semplicissimo
Ritenta, sarai più fortunato.