pugno duro, ci vuole![]()
pugno duro, ci vuole![]()
Beh, ma è fattibilissimo di suo.
Tecnicamente stai compiendo un reato, ma le probabilità di farsi beccare sono prossime allo zero... specie se in azienda non frega nulla se al controllo GP di tal "Paolo Rossi" compare il nome "Roberto Rossi"
In questo caso solo chi ti conosce può beccarti.
Se non frega manco a loro...
Io ho notizia di dipendenti (privati, over 50) in servizio presso PA che dal 15 saranno messi in smart con le loro posizioni coperte in parte da colleghi vaccinati.
Al datore va bene, il loro stipendio sarà cmq alla fine coperto dalla PA di turno e faranno finta di lavorare da casa.
Va beh, anche io per prova ho esibito quello di mio figlio più di una volta e non si è mai accorto nessuno. Se poi parliamo di un esercizio commerciale, sono ben felici di non "accorgersi"
Credo che in azienda ci entri con la consapevolezza del titolare, mentre in ogni altro luogo semplicemente nessuno fa caso a nome e cognome.
Poi ovviamente mi sale sempre più il nervoso a vedere il greenpass richiesto per entrare in ogni singolo negozio con inutili file che si creano.
Anch'io ho un conoscente che dice di essere Novax e che resiste alla dittatura sanitaria come può.
In realtà so per certo che è vaccinato, con almeno due dosi, e quando gli chiedi come faccia ad andare nei posti glissa o lascia intendere di fare le furbate. In realtà è tutto in regola ma non vuole perdere la faccia con i suoi compagni di battaglia
Beh, ma questo mi pare più grave
Se ti scambi il GP tra quasi coetanei è un discorso perchè l'unico modo per cui mi potrei accorgere della cosa è chiedendoti i documenti... e quelli non me li ha mai chiesti nessuno.
Però sul GP compare anche la data di nascita... se un 45enne fornisce il GP di un 15enne direi che è abbastanza grave che nessuno se ne accorga
Io mi auguro con tutto il cuore che molto a breve sta cazzata senza senso venga tolta.
La curva sta scendendo, la situazione sta migliorando.... le ragioni valide per mettere restrizioni sono solo due: abbassare la curva o spingere la gente a vaccinarsi.
Allo stato attuale delle cose, chiedermi il GP per entrare a Piazza Italia non aiuta nè il primo punto nè il secondo.
Quindi anche basta.
In Austria hanno fatto il lock per i novax quando la situazione era critica e con dicembre ed il natale alle porte.
Ed è un discorso.
Noi lo stiamo facendo con la curva che scende e la primavera dietro l'angolo.
Ho un conoscente totalmente novax (i suoi social sono un delirio) che so essersi vaccinato per andare in piscina
Roba che lo avrei stimato di più se fosse rimasto ligio ai suoi principi... ma vederlo fare il paladino di staceppa salvo "piegarsi" al sistema per la piscina mi ha fatto letteralmente cadere le palle.
Ma chiudere sto buco che tanto è solo flame e merda? Non avevate chiuso quell'altro sui 5 stalle per lo stesso motivo?
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
info@aktia.it
Oggetto: Richiesta cancellazione account
Lol
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
idem con la mia conoscente novax retard che mi ha regalato più e più momenti di ilarità negli ultimi 12 mesi.
messa alle strette (insegnante) si è stravaccinata ma continua a comportarsi esattamente come prima:
si vanta di non essere una pecora e che non si piegherà mai, dice che i vaccini fan male con i suoi autevolissimi pareri (è ad un punto in cui non posta più link stronzata ma va direttamente al "secondo me..."), chiama gli altri "punturati", "bucati" e simili, si autocomplimenta sul fatto che stanno "vincendo la battaglia" e stanno "piegando i poteri forti"...cose così
insomma, siamo a ben oltre il bipolarismo o lo sdoppiamento della personalità![]()
-
asd
premessa: ormai ce l'ho solo in FB come conoscente perché in real life l'avrei sfanculata un milione di volte
aneddoto: giorni fa mi arriva nei ricordi un suo post dove sono taggato, roba vecchissima, una stronzata dove l'autore del post doveva taggare gli amici per un qualche motivo:
di tutte le persone taggate sono rimasto solo io come suo "amico".
giusto per darti un'idea di che persona amichevole ed aperta al dialogo è, i suoi interlocutori ormai sono SOLO novax.
conoscendo il tipo di persona...è molto probabile
-
Si, ho presente la situazione, ed è una delle cose a cui faccio riferimento quando dico che sta storia lascerà enormi strascichi a livello sociale.
Si è creata una spaccatura fortissima tra due gruppi che si isolano a vicenda ed hanno smesso di parlarsi.
Indipendentemente da chi ha torto e chi ha ragione (cosa abbastanza evidente), imho è una cosa che ci porteremo dietro per anni
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
di cui 299,99 no vax ^^