Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 4635

Pagina 4635 di 5038 PrimaPrima ... 3635413545354585462546334634463546364637464546854735 ... UltimaUltima
Risultati da 92.681 a 92.700 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

pugno duro, ci vuole

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Bah, giusto l'altro giorno ho scoperto che un mio conoscente è non vaccinato, e va tranquillamente in bar, ristoranti, palestra, hotel e pure a lavoro con il greenpass del fratello.

A questo punto viene voglia di bruciare tutto
    Beh, ma è fattibilissimo di suo.

Tecnicamente stai compiendo un reato, ma le probabilità di farsi beccare sono prossime allo zero... specie se in azienda non frega nulla se al controllo GP di tal "Paolo Rossi" compare il nome "Roberto Rossi"

In questo caso solo chi ti conosce può beccarti.
    Se non frega manco a loro...

Io ho notizia di dipendenti (privati, over 50) in servizio presso PA che dal 15 saranno messi in smart con le loro posizioni coperte in parte da colleghi vaccinati.
    Al datore va bene, il loro stipendio sarà cmq alla fine coperto dalla PA di turno e faranno finta di lavorare da casa.

Il contegno L'avatar di Biocane

Va beh, anche io per prova ho esibito quello di mio figlio più di una volta e non si è mai accorto nessuno. Se poi parliamo di un esercizio commerciale, sono ben felici di non "accorgersi"

Credo che in azienda ci entri con la consapevolezza del titolare, mentre in ogni altro luogo semplicemente nessuno fa caso a nome e cognome.

Poi ovviamente mi sale sempre più il nervoso a vedere il greenpass richiesto per entrare in ogni singolo negozio con inutili file che si creano.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Anch'io ho un conoscente che dice di essere Novax e che resiste alla dittatura sanitaria come può.
    In realtà so per certo che è vaccinato, con almeno due dosi, e quando gli chiedi come faccia ad andare nei posti glissa o lascia intendere di fare le furbate. In realtà è tutto in regola ma non vuole perdere la faccia con i suoi compagni di battaglia

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Anch'io ho un conoscente che dice di essere Novax e che resiste alla dittatura sanitaria come può.
    In realtà so per certo che è vaccinato, con almeno due dosi, e quando gli chiedi come faccia ad andare nei posti glissa o lascia intendere di fare le furbate. In realtà è tutto in regola ma non vuole perdere la faccia con i suoi compagni di battaglia
    Non pensavo che l'appartenenza alla gilda dei cretini fosse motivo di vanto, ma tant'è...

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Va beh, anche io per prova ho esibito quello di mio figlio più di una volta e non si è mai accorto nessuno. Se poi parliamo di un esercizio commerciale, sono ben felici di non "accorgersi"
    Beh, ma questo mi pare più grave

Se ti scambi il GP tra quasi coetanei è un discorso perchè l'unico modo per cui mi potrei accorgere della cosa è chiedendoti i documenti... e quelli non me li ha mai chiesti nessuno.

Però sul GP compare anche la data di nascita... se un 45enne fornisce il GP di un 15enne direi che è abbastanza grave che nessuno se ne accorga

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Poi ovviamente mi sale sempre più il nervoso a vedere il greenpass richiesto per entrare in ogni singolo negozio con inutili file che si creano.
    Io mi auguro con tutto il cuore che molto a breve sta cazzata senza senso venga tolta.

La curva sta scendendo, la situazione sta migliorando.... le ragioni valide per mettere restrizioni sono solo due: abbassare la curva o spingere la gente a vaccinarsi.

Allo stato attuale delle cose, chiedermi il GP per entrare a Piazza Italia non aiuta nè il primo punto nè il secondo.
    Quindi anche basta.

In Austria hanno fatto il lock per i novax quando la situazione era critica e con dicembre ed il natale alle porte.
    Ed è un discorso.

Noi lo stiamo facendo con la curva che scende e la primavera dietro l'angolo.

Ho un conoscente totalmente novax (i suoi social sono un delirio) che so essersi vaccinato per andare in piscina
    Roba che lo avrei stimato di più se fosse rimasto ligio ai suoi principi... ma vederlo fare il paladino di staceppa salvo "piegarsi" al sistema per la piscina mi ha fatto letteralmente cadere le palle.

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

Ma chiudere sto buco che tanto è solo flame e merda? Non avevate chiuso quell'altro sui 5 stalle per lo stesso motivo?
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    Ma chiudere sto buco che tanto è solo flame e merda? Non avevate chiuso quell'altro sui 5 stalle per lo stesso motivo?

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Lo Spruzzino Visualizza Messaggio
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

Senior Member L'avatar di Lo Spruzzino

Lol
    " Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "

Senior Member L'avatar di pasquaz

idem con la mia conoscente novax retard che mi ha regalato più e più momenti di ilarità negli ultimi 12 mesi.

messa alle strette (insegnante) si è stravaccinata ma continua a comportarsi esattamente come prima:
    si vanta di non essere una pecora e che non si piegherà mai, dice che i vaccini fan male con i suoi autevolissimi pareri (è ad un punto in cui non posta più link stronzata ma va direttamente al "secondo me..."), chiama gli altri "punturati", "bucati" e simili, si autocomplimenta sul fatto che stanno "vincendo la battaglia" e stanno "piegando i poteri forti"...cose così

insomma, siamo a ben oltre il bipolarismo o lo sdoppiamento della personalità
    -

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

asd

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    idem con la mia conoscente novax retard che mi ha regalato più e più momenti di ilarità negli ultimi 12 mesi.

messa alle strette (insegnante) si è stravaccinata ma continua a comportarsi esattamente come prima:
    si vanta di non essere una pecora e che non si piegherà mai, dice che i vaccini fan male con i suoi autevolissimi pareri (è ad un punto in cui non posta più link stronzata ma va direttamente al "secondo me..."), chiama gli altri "punturati", "bucati" e simili, si autocomplimenta sul fatto che stanno "vincendo la battaglia" e stanno "piegando i poteri forti"...cose così

insomma, siamo a ben oltre il bipolarismo o lo sdoppiamento della personalità
    Nessuno che glie lo faccia notare?

Cmq magari ha trovato qualche infermiere *wink wink* a cui ha allungato 300 euro

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Nessuno che glie lo faccia notare?
    premessa: ormai ce l'ho solo in FB come conoscente perché in real life l'avrei sfanculata un milione di volte
    aneddoto: giorni fa mi arriva nei ricordi un suo post dove sono taggato, roba vecchissima, una stronzata dove l'autore del post doveva taggare gli amici per un qualche motivo:
    di tutte le persone taggate sono rimasto solo io come suo "amico".
    giusto per darti un'idea di che persona amichevole ed aperta al dialogo è, i suoi interlocutori ormai sono SOLO novax.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cmq magari ha trovato qualche infermiere *wink wink* a cui ha allungato 300 euro

conoscendo il tipo di persona...è molto probabile
    -

Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    aneddoto: giorni fa mi arriva nei ricordi un suo post dove sono taggato, roba vecchissima, una stronzata dove l'autore del post doveva taggare gli amici per un qualche motivo:
    di tutte le persone taggate sono rimasto solo io come suo "amico".
    giusto per darti un'idea di che persona amichevole ed aperta al dialogo è, i suoi interlocutori ormai sono SOLO novax.
    Si, ho presente la situazione, ed è una delle cose a cui faccio riferimento quando dico che sta storia lascerà enormi strascichi a livello sociale.

Si è creata una spaccatura fortissima tra due gruppi che si isolano a vicenda ed hanno smesso di parlarsi.

Indipendentemente da chi ha torto e chi ha ragione (cosa abbastanza evidente), imho è una cosa che ci porteremo dietro per anni

Senior Member L'avatar di Dehor

ma borgo quando torna? c'è meno verve senza di lui
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ma borgo quando torna? c'è meno verve senza di lui
    300 morti al giorno. Funziona proprio bene questo vaccino

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

di cui 299,99 no vax ^^

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati