Perché ha un amico?![]()
Perché ha un amico?![]()
E non trovi che ci sia qualcosa di profondamente sbagliato in questo?
Uno può postare ogni genere di fake news che potrebbe anche portare qualcuno ad avere comportamenti pericolosi (tipo non vaccinarsi perché ha letto una fake news linkata sul forum dal suddetto) e garantiamo la sua libertà di esprimersi, ma se uno gli dà del coglione eh no quello non è accettabile. A parte questo forum e il suo regolamento, non vedi quanto è incredibilmente assurda questa cosa? La punizione dell'insulto da quale pericolo deve proteggere?
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.99V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Ve l'ho detto, questa è l'era del mi sento offeso.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
generazione di fighette del cazzo
![]()
Ho detto apposta "a parte questo forum e il suo regolamento". Comunque non si è detto più volte che senza un'indicazione dell'identità reale dell'utente, l'insulto al nick legalmente non vale nulla?
Potresti non far parte di chi porta avanti queste regole idiote.
Tipo eh.
azioni legali per aver scritto coglioon? ma sul serio?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
i can smell lupetti from here
Si può postare sulla situazione in Cina o qualcuno si offende e scrive all* ministr* boldrini?
https://twitter.com/ajlamesa/status/1514686616987709442
In caso cancellate
Il Partito ha detto che non è mai successo.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io rivendico il diritto di poter dire che il covid è un piano della Matrix Arcontica e rivendico anche il diritto di non essere considerato responsabile se qualche sciroccato mi prende sul serio.
Ultima modifica di Nightgaunt; 14-04-22 alle 23:22
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
ban sacrosanto. non per gli insulti, quelli sono ben accetti. ma per non essere stato in grado di esprimerli in una forma non sanzionabile.![]()
Lo sai che hai appena descritto esattamente questo caso?
Quote di un articolo senza nemmeno la fonte, senza nessun commento o argomentazione, con il chiaro intento (riconosciuto esplicitamente da te) di scatenare reazioni negli altri utenti. Se non è questo un caso da manuale di trolling, allora il trolling potete toglierlo dal regolamento.E) TROLLING (DISTURBO)
Si considera trolling l'atto di porsi in maniera insincera/pretestuosa/falsa riguardo ad una discussione. Non è vietato esprimere opinioni negative sugli argomenti, ma questi commenti dovrebbero tendenzialmente essere motivati.
Fermo restando che non vorrei cocoon bannato, mai, ma se devi giocare al regolamento allora gioca bene.
cosa ho trovato entrando nel gruppo telegram di un sito che spinge 24/7 propaganda russa e cinese...