Spero di non averlo preso per via di sto lavoro per la settimana entrante. Non solo per i soldi ma anche solamente per mettere il nome nel portfolio
Per il resto amen, toccherà prenderselo prima o poi e magari pure perdere un lavoro. Solo che ecco... a questo ci terrei un pochetto
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
fatti un tampone tra un paio di giorni...
Tgm non è più quello di una volta, altrimenti qualcuno avrebbe già chiesto pics della sorella![]()
DK
Comunque oggi con 40 di febbre con tanto di tachipirina eh
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Non saprei, ma probabilmente non è covid perché non ho nulla che possa rimandare a quello. Per dirti, si 40 di febbre ma niente dolori, congestioni, tosse ecc. Stessa cosa con la prima dose, ma li era durata il tempo di una notte, il massimo che ho raggiunto credo sia stato 38 e con la Tachipirina è scesa subito
è il 5g che fa interferenza con l'autismo
A me succede una cosa stranissima da quando son nato
Ogni tanto il cazzo si gonfia per un po', poi torna normale
Non l'ho mai detto al dottore perché mi son sempre vergognato
forse una doppia stimolazione massiccia del sistema immunitario non è una buona idea
tuttavia in tenera età si fanno comunque più vaccini in un giorno, no?
forse da piccoli è diverso e si crea meno reazionecomunque pure io ho fatto giorni fa quello per covid e appena disponibile farò l'antiinfluenzale, separatamente
Magari senza vacuna neanche quel giorno di malattia ti facevi