https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Leggendo gli ultimi post...:
facciamo una facile analogia, di un tipo che ha voglia di scopare zero mentre lo stanno operando d'urgenza e quando lo stesso tipo dopo un anno è in compagnia di una manza che gli lecca la cappella con la libido a mille.
"chissà che cretinate da gay ha pensato, non gli piaceva neanche la figa mentre gli sostituivano la valvola cardiaca".
Ma va?
Insomma che pensieri fallaci. In tutti i sensi.
la pandemia E' finita![]()
Picard osa troppo
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Le prime pagine, tanto tanto... cioè, tutti abbiamo sparato belinate/non compreso cosa sarebbe successo.
Qui c'è gente che fino a non troppi mesi fa faceva cherry... no scusate, turd picking su Twitter per trovare le nius più catastrofiche possibile, dava dell'untore a chi non si metteva la mascherina al supermercato dopo che avevano tolto l'obbligo, e diceva "ah che stupidi i cinesi a togliere tutti gli obblighi così di punto in bianco, chissà che ecatombe laggiù".
Cioèci sarebbe da scrivere un libro sulle fissazioni degli impanicati, altroché.
![]()
Ultima modifica di Manu; 15-07-23 alle 20:56
Tu non hai scritto tipo "la pandemia andava affrontata lasciando tutto aperto e gg"?![]()
Ore 20.30: Conte in diretta su Facebook chiude in casa gli Italiani, il PD in Parlamento apre i porti ai clandestini. La Lega non ci sta!
Lol evil Gramellini
in effetti quando c'erano ancora un migliaio di morti accertati medi a settimana si doveva rendere legge il saluto con lo sputo in faccia
evidentemente esistono fetish di cui non sono a conoscenza
oltre al fetish dei mortacci?
Mascherine obbligatorie anche all'aperto.
io direi che la vincitrice di tutto è la signora che ho visto l'altro giorno che indossava la mascherina (e fin qui) e la portava ABBASSATA
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
A memoria mi pare che nel post apertura non se la siano passata benissimo, e parliamo delle informazioni ARRIVATE SIN QUI, riguardo ad un Paese che non è certo famoso per la trasparenza con cui condivide le informazioni
Dove lo hanno fatto è andata benissimo infatti
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Solo qui a Glasgow (non esattamente New York) ci sono almeno 7-8000 studenti cinesi... inutile attaccarsi alla poca trasparenza di Pechino: se fossero successi cataclismi, lo avremmo saputo. Hanno avuto un prevedibile e breve periodo di aumento dei casi e dei morti, e stop.
I professoroni italiani col camice hanno toppato pure sulla Cina, mi spiace per chi se le è bevute tutte
Al massimo, ma proprio al massimo, come qui. Senza il contorno di cretinate, però.Dove lo hanno fatto è andata benissimo infatti
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Oddio, in UK ci sono andati vicinissimo, ma le vette italiane rimangono irraggiungibili. Quantomeno potevo farmi camminate e jogging senza che nessuno mi cagasse il cazzo.
A proposito Bobo, ma la mascherina al supermercato la metti?![]()
Ultima modifica di Manu; 17-07-23 alle 00:21