Da un mio contatto fb è tutto.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Bisogna startare subito e farne più che si può di tamponi.
Ovviamente non è la soluzione perfetta perché puoi ammalarti successivamente, ma sarebbe di grande aiuto.
Anche solo togliere dalla strada il 50% dei portatori sani attuali, aiuterebbe abbestia.
Ma anche solo il 10 o 20%.
Sul lungo periodo vorrebbe già dire molte migliaia di persone contagiate in meno.
una ragazza volontaria di qualche associazione a roma che consegna la spesa a casa
nell'ingenuità e voglia di reagire attivamente alla situazione esorta chi non deve stare a casa ad aiutare chi deve stare a casa
ma non è che ci sia qualcuno che non debba stare in casa
ovviamente bravi per queste iniziative ad aiutare chi deve stare in quarantene ecc ecc
Mi par di capire che non è questione di quanto costino, ma di quanti se ne possono fare alla volta, vito che devono essere inviati ai laboratori e qui maneggiati da un tecnico in perfetta sicurezza, altrimenti si infetta anche lui. Ce li abbiamo laboratori e tecnici per fare 100k tamponi al giorno?
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Ricordatemi una cosa: se una famiglia è in quarantena e quindi non può uscire come si procura il cibo?![]()
a proposito, c'ho i miei che stanno andando in paranoia, non vogliono più stare in città perché nel palazzo ci sono un paio di infermieri, categoria notoriamente esposta a sto cazzo di virus dimmerda, e hanno paura di infettarsi o di finire reclusi in quarantena a causa di altri, vorrebbero andarsene nella casetta di campagna in ciociaria, secondo voi si può fare?
tra l'altro per gli anziani è meglio una casa isolata in campagna o un palazzaccio di città?
a me la cosa che mi lascia dubbioso è che poi in campagna iniziano a passare parenti e cacacazzi vari e magari la peste se l'attaccano uguale.
che palle, BIOCANE!!!!
Motus in fine velocior
immagino che per i quarantinati sia prevista una qualche forma di assistenza per la spesa. non penso che li lascino morire di stenti in casa ^^
il problema è che la residenza ce l'ho io, e infatti stanno frullando i coglioni al sottoscritto per portarceli tipo accompagnatore col lasciapassare di fracchiana memoria, BIOCANELUPOSERPENTE!!!!![]()
Motus in fine velocior