Dopo due settimane di cucina personale casalinga la voglia di ordinare da Deliveroo o Justeat sta salendo costante...
No, ho semplicemente girellato 4-5 supermercati finché non ho trovato quello con 5 persone in fila invece di 200
- - - Aggiornato - - -
No, se chiudono chiudono, guarda i super che non possono vendere mutande e giocattoli. Se è chiusa un'attività non puoi vendere diversamente i suoi prodotti.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
De Luca sulle feste di laurea :”vi mando i carabinieri col lancia fiamme “![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
insieme alla laurea si verrà omaggiati di una copia de "i miserabili".
Motus in fine velocior
https://www.today.it/gossip/vip/nico...-come-sta.html
Quanto scommettiamo che se faccio il tampone esce positivo? Tra l'altro oggi mi è ritornato il mal di stomaco.
Però non lo faccio, perché alla fine non sono grave e serve di più ad altri, poi finisce che se vado in ospedale e non ce l'ho, me lo becco per davvero.
non penso di essere mai uscito di casa così tanto in vita mia che da quando c'è la quarantena
tempo atmosferico PERFETTO: caldo al sole ma col venticello che ti sollazza
silenzio, pace e quiete
aria percettibilmente pulita all'olfatto (vabbè, più pulita del solito)
nessuno in giro tra i coglioni, pedoni bici macchine, cammino in mezzo alla strada e faccio quel che mi pare
le volte che devo prendere la macchina ci metto due minuti a fare il tragitto per cui prima ne impiegavo venti
quando tutto questo finirà sarà dura riabituarsi![]()
Ma la smettete di quotare e rispondere al rifiuto umano?
Ma fatelo lagnare da solo.
Cmq tipo 550 morti in Lombardia