Secondo voi le RAM caleranno di prezzo grazie al virus che gli USA hanno inviato in Cina?
Secondo voi le RAM caleranno di prezzo grazie al virus che gli USA hanno inviato in Cina?
Diego Fusaro cosa ne pensa?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ok ma almeno chiedere informazioni in altre discussioni e non invece in quella principale in cui si parla di una infezione del cazzo è troppo difficile da capire oppure sono soltanto io che non sono come voi normodotato
da non capire che questo sarebbe il posto adatto dove discutere di prezzo dell'hardware del computer?
se poi mi venite a dire che sono io che non capisco e che è una cosa normale discutere in una discussione di virus impestati, nuovi contagiati, ricoverati e crepati, di altro che non ci centrerebbe una beneamata sega (cit)
allora fate pure.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
voglio un duello tv Fusaro VS SKynight
ma almeno ditelo subito che non ve ne frega niente di quanti cinesi si ammalano e poi crepano che almeno mi fate risparmiare il tempo di stare a battere sulla tastiera del pc.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
nope![]()
Avanti gente.
Almeno una decina di aderenze per fargli risparmiare il tempo di stare a battere sulla tastiera del pc.
Aderisco io, ma non mi legge.
Comunicateglielo.
E comunque è imbarazzante non lo avesse ancora capito
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Se avessi il virus, ballerei per le strade di Wuhan deserta ascoltando Dua Lipa.