https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io capisco l'allarme sociale, ma non saremo TUTTI ammalati o morti. Ma nemmeno un po'.
Parecchi, troppi, sì.
TUTTI no.
Le cose andrebbero affrontate col giusto approccio, perché il panico non aiuta. Capisco se cede uno di noi al panico, mi ci metto pure io, ma i politici non dovrebbero, e invece vanno a ondate, a sondaggi. L'opinione pubblica è contro i runner? Ordinanza sui runner. Domani sarà contro i cani portati fuori? Ordinanza sui cani.
Ecc. ecc. in una campagna elettorale mai grottesca come adesso.
"Su tutte le valutazioni pesa il parere degli SCIENZIATI"
Dov'era Mord... ehm, dov'erano gli scienziati quando dovevate legiferare fermamente sui vaccini? Dov'erano gli scienziati quando avvisavano dei rischi derivati dal global warming?
Spero, ma non mi illudo, che questa categoria venga ascoltata anche dopo e non solo quando siamo a un passo dalle migliaia di morti.
Non lo dicono ma lo fanno.
Siamo peggio degli inglesi, a noi non sentono di dovere nemmeno il basico rispetto di dire la verità.![]()
La visione d'insieme (cit.).
![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
ti capisco, giovedì dopo cena, ho fatto un'incursione in ufficio, per prendere e posare documenti e procedere col lavoro casalingo, ovviamente orario scelto per non incontrare nessuno
città spettrale, solo un pony pizza e un uomo con cane, a giro: incontrato la pula, ma avevano già fermato uno
in ogni caso, due borse piene di fogli penso fossero sufficienti come giustificazione...![]()
ma hai letto prima di postarlo?
.
non c'è scritto che a Roma "lasciano carta bianca ai mercati rionali"
se c'hai capito questo, sì in effetti è meglio se smetti di leggere![]()
Ultima modifica di alastor; 21-03-20 alle 11:37
Ritenta, sarai più fortunato.
Faccio una previsione. Per un barlume di ritorno alla normalità si dovrà aspettare i primi di giugno.
Per l'Italia. Gli altri paesi anche più tardi.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
fa più morti una banale influenza (cit.)
mi dicono che la clinica più chic della città è intasata
.
per interventi di blefaroplastica
.
riguardo il tar e il tizio delle sigarette, io non fumo per cui non ho esperienza a riguardo, ma per chi fuma molto è quasi come una droga no?
Comunque stanotte ho trovato la soluzione al coronavirus...il virus viene dalla Cina,paese comunista..per risolvere il problema basta inventare una macchina del tempo,tornare indietro nel tempo e far si che Hitler vinca a Stalingrado
https://www.epicentro.iss.it/influen...lita-influenza
considerando che cmq per cause dirette o per aggravamento di patologie pregresse l'influenza ammazza 8000 persone all'anno in italia (nonostante ci sia il vaccino), mi viene da pensare che se non ci fosse il vaccino la mortalità sarebbe sui livelli del coronavirus
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Il vaccino influenzale non viene fatto a tutti però, anzi. Per l'influenza abbiamo anche una memoria immunitaria che parzialmente protegge dalle mutazioni circa annuali con cui si presenta.
Però sì, se l'influenza non fosse diffusa da anni ed anni, se non avessimo memoria immunitaria e vaccino, avrebbe un tasso di mortalità simile![]()
lo faceva notare anche la capua
ci fosse stata una copertura maggiore del vaccino anti influenzale la sovrapposizione tra influenza e virus sarebbe stata più limitata
tutti speriamo in un vaccino per il covid al più presto, ma se poi rientrata l'emergenza la gente smetterà di farselo a che sarà servito?
Ritenta, sarai più fortunato.