c'e' da dire che anche se trovi il vaccino e poi la gente muore perché cade un meteorite non è servito ^^
https://indianexpress.com/article/in...mpression=true
casi di contagio nelle baraccopoli di Mumbai, oooooook
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
la Spagna male male
comunque non capisco,qualsiasi cosa succeda lo spread sale
anche se Orologio fa un minuto in piu dell'anno prima alla stramilano
come dice picard, prendi il normale vaccino antinfluenzale, gli aggiungi quello per questo ceppo di coronavirus e rendi il vaccino antinfluenzale obbligatorio per almeno un paio d'anni. problem solved ^^
In questi giorni mi è capitato di leggere qualche articolo (tipo dello del MIT) su come sarà la società post-coronavirus. Se c'è una cosa su cui tutti sono concordi (siti specializzati, giornalisti vari, dottori, economisti e politici) è che ci sarà un mondo pre-coronavirus e post-coronavirus.
Entrando però nel dettaglio, c'è chi prevede che luoghi di aggregazione come cinema, teatri, bar e ristoranti non riceveranno più la stessa frequentazione di prima, tra una diffidenza generale della gente a e l'obbligo che i vari governi potrebbero imporre per limitare il numero di clienti.
Su questo però ho molti dubbi. I teatri e le caffetterie c'erano anche prima della spagnola del '900, e dopo la spagnola si è ripresi a frequentarli normalmente.
Anzi, per me quando questa storia finisce ci sarà un boom per bar, ristoranti e luoghi di aggregazione sociale, talmente sarà la sete di "normalità".
Spero che mi chiuda definitivamente il locale sotto casa così nei weekend potrò tornare a dormire![]()
mah, trovati cura e vaccino (sperabilmente entro un anno) 'sto virus non se lo cagherà piu' nessuno
Di biocane avete parlato? https://www.marketwatch.com/story/se...ets-2020-03-20
Ultima modifica di Fruttolo; 21-03-20 alle 12:22
Ultimi dati dell'OMS
ho letto in un sito peruviano che il realtà il primo caso di cane infettato in realtà era un fake
in b4 sito peruviano
Dalla Cina perche si sentono in colpa
Da Cuba perche ci mettono poco a imparare l'italiano
La Germania è messa male da questo punto di vista