Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 251

Pagina 251 di 5039 PrimaPrima ... 1512012412492502512522532613013517511251 ... UltimaUltima
Risultati da 5.001 a 5.020 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Io ho una moderata ansietta, cerco di non diventare Skynight ma mi sembra che l'aggressività (intesa come facilità di aggravamento), se non la mortalità, sia altina.
    Inoltre continuo a pensare al post di 4chan o similare postato qualche giorno fa (quindi 1000000 dicpost fa ), datato 31/01 e che preannunciava la diffusione del virus...abbiamo trovato una spiegazione plausibile e degna della serenità di xbrzzt o no? La cosa meno creepy che mi viene in mente è che fosse qualche burlone addetto ai lavori (medico, infermiere, ecc) che aveva notizie già prima del dominio pubblico.
    ma andate a cagare! se si faceva come avevo detto io fin dall'inizio non eravamo a questi punti con la strizza al culo che ci fa tutti quanti cagare in mano.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

ND
    Guest

Ho iniziato la settimana tra i festeggiamenti: autorizzato allo smart working tutta settimana, già mi godevo una routine in cui portavo il marmocchio dai nonni mentre lavoravo in santa pace e magari potevo riposare un'oretta in pausa pranzo. Ovviamente il destino ha pensato che ciò non fosse accettabile, e ha fatto venire 38 di febbre al marmocchio, con la conseguenza che mi sono beccato pupo e suocera in casa, mentre io mi deliziavo di deliri sul data quality della vigilanza da 3 ore in call conference.
    Se non altro la febbre sta sparendo e non ha mai avuto tosse e raffreddore, ma io sono completamente demolito
    Ah , e anche il PAC azionario del marmocchio non è che stia performando alla grande, ma tanto ho orizzonte temporale 18 anni, che me ne fotte a me

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

massì, si mangerà tutto l'iperinflazione futura se non perde tutto adesso

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Bicio

Pare che a hong kong ci sia il primo cane ammalato di covid 19

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Mascherine anti-coronavirus a 5.000 euro, 20 furbetti denunciati

e ne hanno vendute a centinaia, pure farlocche, secondo l'articolo

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    ...ecco questa è l'apocalisse...se si iniziano ad ammalare i cagnolini parte la vera psicosi...e parte anche una civil war tra chi li vorrebbe tutti soppressi e gli animalari...

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

La gente ammazzerebbe il cane immediatamente

Senior Member L'avatar di hoffmann

Presto anche in Puglia.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ho iniziato la settimana tra i festeggiamenti: autorizzato allo smart working tutta settimana, già mi godevo una routine in cui portavo il marmocchio dai nonni mentre lavoravo in santa pace e magari potevo riposare un'oretta in pausa pranzo. Ovviamente il destino ha pensato che ciò non fosse accettabile, e ha fatto venire 38 di febbre al marmocchio, con la conseguenza che mi sono beccato pupo e suocera in casa, mentre io mi deliziavo di deliri sul data quality della vigilanza da 3 ore in call conference.
    Se non altro la febbre sta sparendo e non ha mai avuto tosse e raffreddore, ma io sono completamente demolito
    Ah , e anche il PAC azionario del marmocchio non è che stia performando alla grande, ma tanto ho orizzonte temporale 18 anni, che me ne fotte a me
    Io ho tenuto (da solo) mio figlio con la febbre alta da venerdì scorso fino a mercoledì

Senior Member L'avatar di pasquaz

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La gente ammazzerebbe il cane immediatamente
    lol, è più probabile che ammazzino i genitori o i figli, il pelosetto non si ticca

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Se lo magnano lo stesso.

ND
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Io ho tenuto (da solo) mio figlio con la febbre alta da venerdì scorso fino a mercoledì
    santo subito!!!!

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Leggere magari il documento prima di seminare disinformazione non sarebbe male

https://www.google.com/url?sa=t&sour...x0RKqPXQLtCaDn

Quella è la definizione di un caso confermato, ma è raccomandato il test solo per i casi sospetti che devono essere sintomatici, esattamente come si sta facendo in Italia. Il test a tappeto è indicato solo se le risorse lo permettono per fare sorveglianza.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 28-02-20 alle 11:12

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

https://www.google.com/url?sa=t&sour...x0RKqPXQLtCaDn

Quella è la definizione di un caso confermato, ma è raccomandato il test solo per i casi sospetti che devono essere sintomatici, esattamente come si sta facendo in Italia. Il test a tappeto è indicato solo se le risorse lo permettono per fare sorveglianza.
    Era lo stesso problema con i dati cinesi:
    https://www.liberoquotidiano.it/news...-sia-vero.html

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Era lo stesso problema con i dati cinesi:
    https://www.liberoquotidiano.it/news...-sia-vero.html
    Che ridere, alla fine è l'OMS a dire di far così

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Mascherine anti-coronavirus a 5.000 euro, 20 furbetti denunciati

e ne hanno vendute a centinaia, pure farlocche, secondo l'articolo
    non so mai se essere contento che li abbiano fermati o essere contento che l'abbiano messo in culo a qualche boccalone :wannamarchi:
    Ritenta, sarai più fortunato.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    https://www.corriere.it/cronache/20_...?refresh_ce-cp

Ma allora ha ragione Salvini, che sono degli incapaci. Ma chiudono il paese senza mandare medici e infermieri?
    Se la prenderà con il suo stesso partito, visto che la sanità è gestita a livello regionale...

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

A che servono gli epidemiologi (che l'hanno condiviso, Burioni incluso) quando abbiamo in casa gli esperti di giastforspamme .

Vabbè, articolo del cavolo, quelli che vendono a 5.000 euro saranno i classici burloni di Ebay, altro che manipolatori di mercato

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

fonte https://www.worldometers.info/coronavirus/(dove ci sono le fonti per ogni caso)

28 Feb: 1 caso nel Regno Unito (primo in Galles): una persona che aveva viaggiato in Italia.

1 caso in Spagna (primo ad Aragona): una donna di 27 anni a Saragozza che aveva recentemente viaggiato a Milano, in Italia.
    1 caso in Francia (primo a Nizza): una donna di ritorno da Milano, Italia.
    1 caso in Grecia: una donna greca di 36 anni, che aveva recentemente viaggiato in una delle regioni colpite dal virus in Italia e aveva sviluppato sintomi lievi dopo il suo ritorno.
    2 casi in Croazia (Zagabria e Fiume): contatti del primo e del terzo caso in Croazia. Il primo caso è stato infettato dopo essere stato a Milano, in Italia per una partita, il secondo è suo fratello, e il terzo è una persona a Fiume che lavora in Italia.
    2 casi in Francia, nel villaggio di La Balme-de-Sillingy, nell'Alta Savoia: sono parenti dei primi contaminati della città: un uomo che era tornato da un viaggio in Italia e la cui moglie, amica e amica la moglie ha quindi contratto il virus. Gli amici infetti avevano quindi partecipato a una riunione di 120 ospiti il ​​15 febbraio. "È del tutto possibile che ci siano molti altri casi nella nostra città", ha detto il sindaco, che ammette "essere preoccupato".
    1 caso in Lituania: una donna di 39 anni che è venuta a Kaunas dopo aver visitato Verona, in Italia.
    1 caso in Israele: contatto del primo caso confermato (una persona che ritorna dall'Italia).
    1 caso in Nigeria: un cittadino italiano che lavora in Nigeria ed è tornato da Milano, in Italia, a Lagos, in Nigeria, il 25 febbraio.

27 Feb:
    1 caso in Germania: un uomo in Baviera, della Media Franconia, che era in contatto con un uomo italiano in seguito diagnosticato con COVID-19.
    1 caso nei Paesi Bassi: una persona che aveva recentemente visitato la Lombardia, in Italia. È ricoverato in ospedale a Tilburg.
    2 casi in Norvegia: 2 persone a Oslo collegate allo scoppio in Italia.
    11 casi in Spagna, tra cui: una 22enne di Tenerife che è andata a Milano, in Italia tra il 19 febbraio e il 23 febbraio. È in condizioni lievi, 1 persona a Barcellona che era stata in Italia, 9 persone in Valencia che erano state in Italia.
    1 caso nel Regno Unito (il primo nell'Irlanda del Nord): una persona che aveva viaggiato nel Nord Italia. È ricoverato al Royal Victoria Hospital di Belfast.
    2 casi in Austria (prima a Vienna): una coppia (con due bambini che mostravano sintomi lievi in ​​attesa dei risultati dei test) a Vienna che era stata recentemente in vacanza con la famiglia in Lombardia, Italia.
    3 casi in Svezia: 2 persone di 30 anni nel Västra Götaland che avevano avuto contatti con un caso precedentemente confermato che erano stati in Italia, 1 persona nel Västra Götaland che era stata di recente nel Nord Italia.
    1 caso in Grecia: una donna ad Atene che aveva viaggiato di recente a Milano.
    1 caso in Israele: un cittadino israeliano tornato dall'Italia.
    2 casi nel Regno Unito: "il virus è stato trasmesso in Italia e Tenerife e i pazienti sono stati trasferiti in centri specializzati NHS presso il Royal Liverpool Hospital e il Royal Free Hospital di Londra", riferisce DHSC.
    4 casi in Svizzera, tra cui: 2 bambini italiani in vacanza nel Cantone dei Grigioni. Sono stati ricoverati in ospedale, mostrano sintomi ma sono in buona salute, un 26enne del Canto Argovia che aveva viaggiato per lavoro a Verona, in Italia una settimana fa, un 28enne che era tornato 3 giorni fa da Milano , Italia. Presenta sintomi lievi ed è attualmente ricoverato all'ospedale universitario di Ginevra. Circa 15 contatti dell'uomo sono stati messi in quarantena nelle loro case. Questo è il secondo caso in Svizzera, entrambi con una recente storia di viaggi a Milano o in Lombardia, in Italia.
    1 nuovo caso in Spagna (Valencia): un uomo di 44 anni che si è recato a Milano per assistere alla partita di Champions League tra Atalanta e Valencia del 19 febbraio.
    1 caso in Danimarca: un dipendente di TV 2 che è tornato a casa da una vacanza sulla neve con la sua famiglia in Lombardia, Italia (Chiesa in Valmalenco in provincia di Sondrio) 3 giorni fa, il 24 febbraio, in partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa. Bagan mostra sintomi di tosse e febbre la mattina del 26 febbraio.

26 Feb:
    1 caso in Germania: un uomo di 25 anni vicino a Stoccarda che avrebbe contratto la malattia durante un viaggio a Milano.
    1 caso in Romania: una persona che era tornata dall'Italia 3 settimane fa.
    1 caso in Spagna (Isole Canarie): una donna che lavora in Italia.
    1 caso in Svezia: una persona a Göteborg che ha sviluppato febbre e sintomi respiratori 3 giorni dopo il ritorno a casa dall'Italia settentrionale. 1° caso nella Macedonia settentrionale: una donna che era tornata di recente dall'Italia.
    1 caso in Finlandia: una donna in età lavorativa che aveva viaggiato a Milano.
    2 casi in Spagna: una donna italiana di 36 anni residente a Barcellona (Catalunya) che aveva viaggiato nel Nord Italia, un uomo di 24 anni a Madrid che aveva viaggiato in Italia.
    1 caso in Grecia: una donna di 38 anni di Salonicco, recentemente tornata da un viaggio nel nord Italia. Ora soffre di polmonite virale ma è in buone condizioni. Il paziente non ha problemi di salute esistenti.
    1 caso in Croazia: il fratello del primo caso, infetto dopo aver visitato Milano in Italia.

24 Feb:
    1 caso in Spagna (Tenerife): un italiano lombardo, in vacanza lì.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su