Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 359

Pagina 359 di 5038 PrimaPrima ... 2593093493573583593603613694094598591359 ... UltimaUltima
Risultati da 7.161 a 7.180 di 100745

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo che la didattica online diventa più efficace man mano che si sale con l’età. Con adulti e università un po’ si può lavorare.
    Già alle superiori cambia molto. Nel mio caso c’è una differenza abissale già tra la mia terza e le mie prime. È veramente difficile convincere i ragazzetti più piccoli che non sono in vacanza e che è richiesta la stessa serietà di sempre.
    Non oso immaginare alle medie
    Si questo è ovvio.

Ad ogni modo sarebbe meglio di niente, in questo periodo, non è che ci siano tante alternative.

Chi preme perché riaprano le scuole è un irresponsabile.

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Si questo è ovvio.

Ad ogni modo sarebbe meglio di niente, in questo periodo, non è che ci siano tante alternative.

Chi preme perché riaprano le scuole è un irresponsabile.
    Sono assolutamente d’accordo.
    Era solo per ribadire che non bisogna attendersi molto dalla didattica a distanza in questa fascia d’età.
    Si fa quel che si può, che è sicuramente meglio di niente.

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Ma da voi è stata saccheggiata la carta igienica e i supermercati in generale?

Quà è tutto normale, ho fatto la spesa ieri in 2 supermercati diversi ed erano fornitissimi, scansie piene anche più del solito, carta igienica compresa.

Ovviamente nessun cliente con mascherina o guanti e mamme coi neonati appresso.
    In uno dei 2 negozi le cassiere avevano i guanti... però ti danno il resto in mano per abitudine.

Ergo lei si protegge perché ha i guanti, ma il cliente tocca quel guanto che ha toccato mezza città

Fortuna che i guanti li avevo pure io.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Dico che il popolo potrebbe applaudire Zingaretti quando dirà che bisogna limitare la libertà dei cittadini e mettere a disposizione dello stato e di enti sovranazionali le loro vite. Potrebbe applaudire, invece che appenderlo.
    su questo non ho dubbi. Vari coglioni di sto forum lo farebbero anche senza emergenze in corso

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Nonostante 5000 contagi in pochi giorni e 200 vittime la fiducia nel governo sembra aumentare.
    È il vecchio processo per cui in situazioni di crisi generale il popolo si affida al potere esistente, qualunque sia.

Va anche detto che la crisi ha mostrato ancora più chiaramente la nullità di Salvini quando si tratta di problemi reali.

Naturalmente la popolazione sta dimenticando molto in fretta che il governo italiano è rimasto a lungo pressoché inerte di fronte a una minaccia visibilissima e imminente, mentre l'opposizione, anche se per ragioni soprattutto strumentali, pareva prenderla molto più sul serio.
    Del resto anche la maggioranza degli italiani sottovalutava e continua incredibilmente a sottovalutare gli eventi, per cui rimproverare il governo sarebbe un po' come rimproverare se stessi, atto praticamente inconcepibile per l'italiano medio.
    .
    Ok, e una volta che ti sei incazzato col governo cosa fai? Finisci per non seguire neanche quelle poche direttive corrette. Mi sembra un'ottima mentalità da alimentare in questo momento

Granny Member L'avatar di Maelström

Quà è tutto normale, ho fatto la spesa ieri in 2 supermercati diversi ed erano fornitissimi, scansie piene anche più del solito, carta igienica compresa.

In uno dei 2 negozi le cassiere avevano i guanti... però ti danno il resto in mano per abitudine.

Ergo lei si protegge perché ha i guanti, ma il cliente tocca quel guanto che ha toccato mezza città

I guanti ti servono a poco visto che poi a casa quando maneggerai la roba comprata e toccata da tutti non li userai.

Si può evitare il contatto col denaro pagando col bancomat ma in realtà pure li devi toccare il tastierino numerico del codice che avranno toccato altre millemilla persone e quindi ciao.

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

L'attivista svedese #GretaThunberg ha radunato ieri a Bruxelles 3.400 manifestanti contravvenendo alle linee guida dell'Oms. Un "evento pubblico che causi un raggruppamento di persone" va annullato per ridurre il rischio di contagio da #coronavirus. Il #Belgio ha 109 infettati.
    .

Senior Member L'avatar di squallwii

Sempre più furba.
    Può venire in Italia, cittadinanza onoraria

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    I guanti ti servono a poco visto che poi a casa quando maneggerai la roba comprata e toccata da tutti non li userai.

Si può evitare il contatto col denaro pagando col bancomat ma in realtà pure li devi toccare il tastierino numerico del codice che avranno toccato altre millemilla persone e quindi ciao.
    Giorno 15 dell'emergenza virus, non toccarsi il viso se non ci si è puliti le mani resta ancora un'impresa al di fuori della capacità degli italiani.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

hai idea di quante volte ti tocchi il viso inconsciamente?

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Sempre più furba.
    Può venire in Italia, cittadinanza onoraria

Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
    Qui da noi sarebbe regina inviolabile, perché gli arruffapopolo sono sempre utili.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Giorno 15 dell'emergenza virus, non toccarsi il viso se non ci si è puliti le mani resta ancora un'impresa al di fuori della capacità degli italiani.
    Sarebbe già utile imparare a non toccare gli altri.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Il secondo è relativo ad una donna di 54 anni, casalinga, di Livorno. E’ ricoverata nel reparto di Malattie Infettive all’ospedale di Livorno. Secondo quanto ricostruito la paziente si sarebbe recata nei gironi scorsi a Piacenza.

Sì, però come fai ad arginare il contagio, se ognuno agisce così senza cervello...
    almeno trent'anni di impoverimento culturale, il popolo bue si governa bene... ma quando lo metti alla prova, i nodi vengono al pettine
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

del 15% di quelli ospedalizzati il 5% finiscono intubati, secondo quello che aveva stimato l'OMS naturalmente.
    facendo i calcoli in base alla intera popolazione italiana che è composta mi pare da 55 milioni di abitanti
    mi esce come risultato

412.500 pazienti possibili in Terapia Intensiva

forse ho sbagliato i conti, spero.

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    hai idea di quante volte ti tocchi il viso inconsciamente?
    Se solo ci fosse un modo per pulirsi le mani dopo aver toccato qualcosa di potenzialmente contaminato come i soldi. Qualcosa tipo un disinfettante che non richieda risciacquo, facilmente trasportabile anche in tasca. Chissà, forse questa emergenza stimolerà l'ingegno umano e qualcuno un giorno inventerà qualcosa del genere.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

azz mi chiedo se la scienza arriverà mai a tale miracoloso prodotto

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Coronavirus, a Roma taxi sfilano per protesta

Autobus, bus turistici e auto bianche semi-vuoti
    Se c'è una categoria per cui non provo nessuna simpatia sono proprio i tassisti romani.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Qua scaffali in regola, livelli di merce normale, un pò meno gente dentro, magari si fa una spesa leggermente più duratura

I negozi di abbigliamento ed i centri commerciali di contro sono deserti

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dovete resistere...continuate la vita - casa - lavoro....essere impegnati e stare il giusto sui sociale e sui mezzi di informazione.
    Sto dicendo casa-lavoro...vita normalissima...come quella di quasi tutti, ma che viene enfatizzata e sfalsata dai filtri di instagram...
    Tu sei uno di quelli che si ostina a non capire, ovvero uno di quelli potenzialmente pericolosi.

Non capisci, come tanti, che il punto è combattere, anche strenuamente, per una vita normalissima, non con una vita normalissima.

Eccheccazzo.

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Fidati è una precauzione impossibile da attuare.

L'unico modo per essere sicuro al 100% sarebbe girare con un carrettino con una cabina che spruzza vapore disinfettante e buttarci dentro qualsiasi oggetto prima di toccarlo.

Qualsiasi oggetto / superficie che può essere toccata da altre persone è potenzialmente un rischio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su