Mi piace che contate le centinaia di migliaia, per capire il numero esatto.
Quei posti non ci sono, ma nemmeno lontanamente e nei sogni migliori. Potete aver sbagliato i calcoli per eccesso di 200k e ugualmente non ci sono.
Complicato vero?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Se ti consola io (e molti altri presumo) vediamo le manovre che si stanno effettuando nelle aziende e non c'è niente da ridere.
E prega il signore che non capiti qualche caso di contagio confermato tra i lavoratori che è la volta buona che mandano tutti a casa in cassa integrazione e l'azienda rischia di fallire.
vero?![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
20 giorni?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Dici che dopo una ventina di giorni è tutto ok?
Questa cosa rischia di andare avanti mesi, altro che 20 giorni.
E' appena iniziato bioparco, la gente non capisce un catzo.
E di questi tempi se perdi il giro nel business per un paio di settimane ti saltano i clienti, i fornitori, debiti che si accumulano.
Vai in m3rda all'istante.
Moltiplica questa situazione per tutte le aziende e capici che non ci sono nemmeno le risorse per sostenere l'economia.Debiti a manetta.
per questo dico di stampare soldi
la gente deve spendere anche con la fabbriche chiuse,cosi riaprono
Ma sotto sotto nei dialoghi da bar, nei forum e nei social, soprattutto nei pareri più pessimisti e disfattisti, si percepisce questo desiderio di apocalisse e di 'vedere il mondo bruciare'. La fine dei tempi dal balcone di casa.
Sono reazioni ataviche e, fin quando vengono zittite da forme di ragionamento più razionali, in fondo anche catartiche.
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)