Mi spiegate se hanno chiuso i confini esterni lombardi e dentro si circola, o se neanche questo salvo motivi speciali?
Tradotto in: a lavoro si va?
Inviato dal mio moto g(7) utilizzando Tapatalk
Io stasera esco alla faccia del virus!![]()
Chiusa la regione che significa che ti sparano se provi a uscire?
chiusi i neri cancelli della barriera est e ovest![]()
http://www.salute.gov.it/portale/nuo...liano&id=228#2
1.Quali sono i sintomi di una persona con COVID-19?I sintomi più comuni di sono febbre, stanchezza e tosse secca. Alcuni pazienti possono presentare indolenzimento e dolori muscolari, congestione nasale, naso che cola, mal di gola o diarrea. Questi sintomi sono generalmente lievi e iniziano gradualmente. Nei casi più gravi, l'infezione può causare polmonite, sindrome respiratoria acuta grave, insufficienza renale e persino la morte.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Quando le terapie intensive saranno piene gli infetti cammineranno sulla terra!![]()
fixed.
- - - Aggiornato - - -
noleggia un camper per un mesetto e sposta tuo padre in campagna in un luogo sicuro, con la scorta di cibo per minimo un mese, altrimenti se non avete i soldi va bene anche una tenda,
con sacco a pelo, la campagna è di sicuro meglio che stare in città a rischio di contagio.
questo week end me lo passerò a casa ma mi rode MOLTO il culo non esser uscito questa sera a mangiar fuori/bere qualcosa e di perdere i miei venerdì al cinema
soprattutto in questo periodo di fiacca videoludica visto che non c'è nulla che mi tiene con la scimmia incollato al pc/console![]()