scusa, con "nessuno qui parla" non credevo ti riferissi solo a te
Ultima modifica di alastor; 08-03-20 alle 12:04
Ritenta, sarai più fortunato.
The text of the draft proposal – also sent to CNN by the press office of the Lombardy regional authority – says that people in Lombardy and the other 11 provinces should "absolutely avoid any movement into and out ... as well as within the same territories ... except for travel motivated by unavoidable working needs or situations of emergency."
La CNN dice che la bozza è stata inviata alla stampa dall'ufficio della regione Lombardia..
Purtroppo gli agitatori delle folle ci sono da sempre solo che ora magari vengono definiti anche troll ecc
Non mi viene nemmeno difficile pensare a tutti i complottisti che stanno avendo continue eiaculazioni davanti a certi scenari (anche solo esistenti nella loro testa).
Chissà in America tutta la gente che si compra i bunker ecc.
Comunque dai qualche risata: un mio amico ha detto che c'è un suo conoscente con parenti testimoni di Geova che stanno continuando a fare sermoni sull'Apocalisse di Giovanni e ogni volta che li incontra casualmente lo accusano di essere uno che morirà perché si salveranno solo loro rotfl
Campania, isolamento a casa per chi viene da zona rossa
Obbligo di isolamento domiciliare per le persone rientrate in Campania dalla zona rossa definita nel decreto del Presidente del Consiglio. Lo prevede un'ordinanza firmata dal presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Dovranno "mantenere lo stato di isolamento fiduciario per 14 giorni dall'arrivo con divieto di contatti sociali". E osservare "il divieto di spostamenti e viaggi", rimanendo raggiungibili "per ogni eventuale attività di sorveglianza".![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
è un misto tra complottismo da "ci tengono nascosto qualcosa evidentemente" a "ma è solo un'influenza" (inutile continuare a spiegargli qualcosa) a totale menefreghismo "vabbè c'ho il diesel mica sono vecchio e malato se la sbrigassero gli altri".
Sono uscito 10 minuti per fare spesa (necessaria!) e avrei voluto fare una strage
Germania 950 casi 0 morti. Ai primi sintomi scappo là!