Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 408

Pagina 408 di 5038 PrimaPrima ... 3083583984064074084094104184585089081408 ... UltimaUltima
Risultati da 8.141 a 8.160 di 100748

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member L'avatar di Dehor

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È ora che lo Stato torni a fare lo Stato.
    Questo richiederebbe dei Cittadini che fanno i Cittadini.

@kronos si legge na sega

generatore di mondi L'avatar di Vox

Mi spiegate perché un ministro deve chiedere umilmente ai club di non giocare e quelli possono ignorarlo? Io voglio i carabinieri davanti agli stadi a impedire l'ingresso alle squadre, e che cazzo. È ora che lo Stato torni a fare lo Stato.
    perchè ha la cosa di paglia.
    il ministro ordina la chiusura di tutte le manifestazioni sportive. se la chiede vuol dire che è solo un paraculo.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Mi spiegate perché un ministro deve chiedere umilmente ai club di non giocare e quelli possono ignorarlo? Io voglio i carabinieri davanti agli stadi a impedire l'ingresso alle squadre, e che cazzo. È ora che lo Stato torni a fare lo Stato.
    Perché voleva essere quello che aveva donato la serie A in chiaro al popolo.

Senior Member L'avatar di testudo13

Qui piacenza.
    Sembra che non stia succedendo niente, in realtà è un disastro.
    La mia amica che lavora qui all'osp di Piacenza mi sta dicendo che 2 su 5 intubati sono sotto i 50 anni.
    E che tra pochi giorni collassa tutto perché non c'è abbastanza personale / posti.

Il decreto è una pagliacciata e non serve a un cazzo, non obbliga nessuno ed è pieno di idioti che si fanno i cazzi loro, oggi a momenti vado alle mani almeno 3 volte.

In ufficio in cui siamo in 40 fotte sega letteralmemte, anche se potremmo benissimo fare smart working. Il decreto non obbliga e l'azienda se ne fotte.
    Però uno dei sistemisti ha deciso di licenziarsi in tronco dopo che l'azienda aveva licenziato l'altro... Quindi siamo senza sistemista. E siamo certificati lavorando con il ministero e obbligati a dare update quotidiani. Mi hanno 'chiesto' di fare le veci ma io sono un programmatore.. e di server virtuali, disaster recovery e troiate simili non so un cazzo. Per me settimana di merda totale

Nel frattempo conosco almeno 3 persone con il virus, con cui fortunatamente non ho avuto a che fare recentemente. E anche il mio dentista è contagiato. Una delle 2 ex di codogno non risponde più e gran temo.

Quando porca di quella santa vergine del signore iddio si degnano di fare qualcosa di serio??

:angry:

Kronos The Mad
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    Questo richiederebbe dei Cittadini che fanno i Cittadini.

@kronos si legge na sega
    Ops

https://www.regione.liguria.it/compo...20&Itemid=6330

Early Access L'avatar di Orologio

Fate il countdown...15 giorni e il meridione sarà morto, non ha le strutture.

La chiusura della lombardia servirà per evitare l'ingresso di chi cercherà le cure fuori dalla loro terra...è arrivato dalla cina, figuriamoci da qualche centinaio di km...il fuggire oggi, vuol dire liberare posti letto per chi è rimasto.

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    «Ora compare sul sito della Farnesina una "nota esplicativa" che di fatto smonta gli effetti del decreto di stanotte. Dice che ci si può spostare dalle zone arancioni e se la polizia ci ferma basta dire a voce che si hanno "comprovati motivi di lavoro"

In sostanza la Farnesina (poi perché la Farnesina?) dice a nome del governo che chiunque, se fermato fra due provincie una chiusa e una no, può semplicemente dire che deve lavorare e il problema è risolto...

Ora, a parte il linguaggio (chiamare "trasfrontalieri" i residenti di due diverse provincie italiane), non è un po' una finzione da Italietta dei film di Alberto Sordi?

Non so cosa sia più appropriato, se chiudere o non chiudere. Ma è un'emergenza oppure no. Che senso ha annunciare una chiusura del genere prima di farla scattare, farla scattare solo dopo, infine dare un'interpretazione che di fatto la allenta moltissimo? Difficile da capire...» https://twitter.com/federicofubini/s...95783195410432
    zampino del bibitaro, figurarsi

Senior Member L'avatar di Bicio

Inutili gli sforzi dell'Amministrazione Comunale e dei medici negli ospedali se poi questo è l'atteggiamento della gente. Questa è la situazione alle 16:42 di domenica 8 marzo, Marina di Rimini.
    ...aggiungo, zona rossa!

ma..ma..ma..ma è..

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

La chiusura della lombardia servirà per evitare l'ingresso di chi cercherà le cure fuori dalla loro terra...è arrivato dalla cina, figuriamoci da qualche centinaio di km...il fuggire oggi, vuol dire liberare posti letto per chi è rimasto.
    15 giorni? Ottimista

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    15 giorni? Ottimista
    Bhe dai una settimana per lo scoppio dei casi...un'altra settimana per le lame per le vie delle città...

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

Hai la casa in fiamme e stai a sperare nella morte degli altri?
    Mezzacapa!

Senior Member L'avatar di Havgard

Amazon Prime mi ha spostato la consegna da domani a giovedì, male male

Io non spero nulla.

Io penso che da questa storia siano le istituzioni che rischiano di schiattare, più che i cittadini...e le istituzioni deboli sono quelle più a rischio...l'italia come la conosciamo oggi e l'unione europea....che in modo figurato sono delle over 75...

Senior Member

l'unica cosa buona che può venir fuori da questa tragedia è la disgregazione della UE, inutile carrozzone che anche in questa grave situazione ai dimostrerà inutile ( se non deleterio visto che gli stati non possono fare economicamente fronte all'emergenza senza leccare il culo a Bruxelles).... .

madò che schifo

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

generatore di mondi L'avatar di Vox

Vecchi sparati per far posto ai 15enni intubati, morti per le strade, il pianeta nibiru...

Tra 1 mese si parlerà della hit dell’estate

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Inutili gli sforzi dell'Amministrazione Comunale e dei medici negli ospedali se poi questo è l'atteggiamento della gente. Questa è la situazione alle 16:42 di domenica 8 marzo, Marina di Rimini.
    ...aggiungo, zona rossa![/I]

ma..ma..ma..ma è..
    sauce?

facebook

P tutt e frat ingiustamente carcerat!

a napoli rivolte e proteste perchè anche i carcerati non possono ricevere visite

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    «Ora compare sul sito della Farnesina una "nota esplicativa" che di fatto smonta gli effetti del decreto di stanotte. Dice che ci si può spostare dalle zone arancioni e se la polizia ci ferma basta dire a voce che si hanno "comprovati motivi di lavoro"

In sostanza la Farnesina (poi perché la Farnesina?) dice a nome del governo che chiunque, se fermato fra due provincie una chiusa e una no, può semplicemente dire che deve lavorare e il problema è risolto...

Ora, a parte il linguaggio (chiamare "trasfrontalieri" i residenti di due diverse provincie italiane), non è un po' una finzione da Italietta dei film di Alberto Sordi?

Non so cosa sia più appropriato, se chiudere o non chiudere. Ma è un'emergenza oppure no. Che senso ha annunciare una chiusura del genere prima di farla scattare, farla scattare solo dopo, infine dare un'interpretazione che di fatto la allenta moltissimo? Difficile da capire...» https://twitter.com/federicofubini/s...95783195410432
    perché la Farnesina

ma è ovvio, perché c'è la matita più appuntita del Gobierno alla farnesina

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    L'Italia non è un paese in grado di imporre una quarantena, qui eludere le regole è motivo di orgoglio e le forze dell'ordine possono usare la forza solo su tossici e zecche.
    non passandola certo liscia, peraltro

- - - Aggiornato - - -

deve chiedere umilmente perché non ha il potere di impedirlo, considerato che il presidente del consiglio dei ministri di cui lui fa parte ha appena emanato un decreto che contiene una norma che consente ai club di giocare

- - - Aggiornato - - -

deve chiedere umilmente perché non ha il potere di impedirlo, considerato che il presidente del consiglio dei ministri di cui lui fa parte ha appena emanato un decreto che contiene una norma che consente ai club di giocare

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Coronavirus, scoppiano rivolte nelle carceri di Frosinone, Modena e Napoli
    La paura dei contagi fa salire la tensione allʼinterno delle strutture detentive

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...ZllRBCT-n1f6HU

le rivolte carcerarie!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su