Qui piacenza.
Sembra che non stia succedendo niente, in realtà è un disastro.
La mia amica che lavora qui all'osp di Piacenza mi sta dicendo che 2 su 5 intubati sono sotto i 50 anni.
E che tra pochi giorni collassa tutto perché non c'è abbastanza personale / posti.
Il decreto è una pagliacciata e non serve a un cazzo, non obbliga nessuno ed è pieno di idioti che si fanno i cazzi loro, oggi a momenti vado alle mani almeno 3 volte.
In ufficio in cui siamo in 40 fotte sega letteralmemte, anche se potremmo benissimo fare smart working. Il decreto non obbliga e l'azienda se ne fotte.
Però uno dei sistemisti ha deciso di licenziarsi in tronco dopo che l'azienda aveva licenziato l'altro... Quindi siamo senza sistemista. E siamo certificati lavorando con il ministero e obbligati a dare update quotidiani. Mi hanno 'chiesto' di fare le veci ma io sono un programmatore.. e di server virtuali, disaster recovery e troiate simili non so un cazzo. Per me settimana di merda totale
Nel frattempo conosco almeno 3 persone con il virus, con cui fortunatamente non ho avuto a che fare recentemente. E anche il mio dentista è contagiato. Una delle 2 ex di codogno non risponde più e gran temo.
Quando porca di quella santa vergine del signore iddio si degnano di fare qualcosa di serio??
:angry:
Fate il countdown...15 giorni e il meridione sarà morto, non ha le strutture.
La chiusura della lombardia servirà per evitare l'ingresso di chi cercherà le cure fuori dalla loro terra...è arrivato dalla cina, figuriamoci da qualche centinaio di km...il fuggire oggi, vuol dire liberare posti letto per chi è rimasto.
Inutili gli sforzi dell'Amministrazione Comunale e dei medici negli ospedali se poi questo è l'atteggiamento della gente. Questa è la situazione alle 16:42 di domenica 8 marzo, Marina di Rimini.
...aggiungo, zona rossa!
ma..ma..ma..ma è..![]()
Amazon Prime mi ha spostato la consegna da domani a giovedì, male male
Io non spero nulla.
Io penso che da questa storia siano le istituzioni che rischiano di schiattare, più che i cittadini...e le istituzioni deboli sono quelle più a rischio...l'italia come la conosciamo oggi e l'unione europea....che in modo figurato sono delle over 75...
l'unica cosa buona che può venir fuori da questa tragedia è la disgregazione della UE, inutile carrozzone che anche in questa grave situazione ai dimostrerà inutile ( se non deleterio visto che gli stati non possono fare economicamente fronte all'emergenza senza leccare il culo a Bruxelles).... .
madò che schifo
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
Vecchi sparati per far posto ai 15enni intubati, morti per le strade, il pianeta nibiru...
Tra 1 mese si parlerà della hit dell’estate
P tutt e frat ingiustamente carcerat!
a napoli rivolte e proteste perchè anche i carcerati non possono ricevere visite![]()
perché la Farnesina
ma è ovvio, perché c'è la matita più appuntita del Gobierno alla farnesina
- - - Aggiornato - - -
non passandola certo liscia, peraltro
- - - Aggiornato - - -
deve chiedere umilmente perché non ha il potere di impedirlo, considerato che il presidente del consiglio dei ministri di cui lui fa parte ha appena emanato un decreto che contiene una norma che consente ai club di giocare
- - - Aggiornato - - -
deve chiedere umilmente perché non ha il potere di impedirlo, considerato che il presidente del consiglio dei ministri di cui lui fa parte ha appena emanato un decreto che contiene una norma che consente ai club di giocare
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Coronavirus, scoppiano rivolte nelle carceri di Frosinone, Modena e Napoli
La paura dei contagi fa salire la tensione allʼinterno delle strutture detentive
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...ZllRBCT-n1f6HU
le rivolte carcerarie!!![]()