Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 478

Pagina 478 di 5039 PrimaPrima ... 3784284684764774784794804885285789781478 ... UltimaUltima
Risultati da 9.541 a 9.560 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Early Access L'avatar di Orologio

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Ma mi spieghi cosa non capisci che STO VIRUS È CONTAGIOSISSIMO, SE TI PRENDE FINISCI MOLTO PROBABILMENTE IN OSPEDALE, E SE VA MALE TI INTUBANO, E POSTI GIÀ NON CE NE SONO QUINDI PROBABILMENTE CREPI?
    Hai davvero bisogno di qualcuno che ti dica divieto al posto di evitare, e che citi 3000 casi tra cui il jogging fino al barbiere?

Fai una cosa, esci, contagia tutti te compreso e tanti saluti. Tanto non siete in grado di capire un cazzo e soprattutto di ragionare da soli

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Dissento su una cosa.

Per me il 70% dei lombardi si è già ammalato e non lo sa.

Le percentuali sono molto ma molto più alte di quello che si riesce a scandagliare e i posti letto occupati non sono dovuti alle alte probabilità di complicazioni, quanto piuttosto alla estrema contagiosità e a un numero abnorme di malati per una malattia che ha comunque un punto di decimale di letalità.

Sulla nave da crociera, con tutti chiusi e controllati...se stavano dentro ancora una settimana si arrivava al 100% degli ammalati...

...i tedeschi sono molto più pragmatici di noi e se la merkel dice il che il 70% dei tedeschi si ammalerà...è perché c'è uno studio dietro e non è una sparata del politico caciarone del momento italiano...

Quindi non sto sminuendo...si devono cagare addosso tutti gli immunodepressi....questo è veramente il virus dell'INPS...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Salutava Sempre Visualizza Messaggio
    ma quindi alla fine si salveranno solo le facce di merda del grande fratello vip?
    quelli stanno in quarantena da inizio gennaio, quindi sono i prioncipali candidati per ripopolare il mondo dopo la catastrofe

già me lo vedo Zequila costretto ad ingravidare a rotazione la Marini, la Elia e la Lessa

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Preciso che io sto solo discutendo delle cazzate scritte nel decreto, non istigo nessuno a uscire a cazzo e comprare la PS.

Dico solo che chi vuol fare il furbo e far ammalare tutti, nella maggioranza dei casi, può ancora farlo.

Un decreto non potrà mai sancire che è arrivato il senso civico per tutti.
    Speriamo solo che entro 2.-3 settimane la curva cambi, altrimenti faranno davvero un decreto anti furbo e le restrizioni che abbiamo oggi ci sembraranno un paradiso.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dio Santo Che atteggiamento di merda che hai, se ti caghi addosso di paura non serve certo reagire così.
    Ricordo quello non molto in orario (che tra l'altro è sparito da questa discussione) che continuava a dire "eh soloh influenzaaaaah".
    Adesso siamo già a 10000 casi, ma continuiamo a sottovalutare tutto.

Bannato

Attaccate quel cazzo di cervello che dovreste avere. Perché altrimenti tra 6 mesi stiamo ancora tappati in casa coi roghi di cadaveri fuori.
    Bisogna evitare di uscire se non per emergenze. È facile. Per te il cazzo di barbiere è una cazzo di emergenza?

e allora chiudilo quel cazzo di barbiere, coglione.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ma quelli che "Il decreto è scritto malissimo", cosa avrebbero scritto?!

Scrivete, sono curioso.

Mascherine: ordinate su amazon, arriveranno... prima della fine.

I miei ne hanno ordinato un pacco da 100 di nonsoqualemarca, costo 12 euro + 0 spese di spedizione

Dopo qualche giorno provo a comprarle anche io, costo 64 euro + 21 di spese di spedizione e arrivavano tra il 19 e il 30 marzo. pene ma non penissimo.
    edit: non ho preso quelle ovviamente
    "aperti solo alimentari e farmacie. Si può andare solo lì a comprare cose"
    "A lavoro solo con certificazione del datore di lavoro / autocertificazione per p.iva"

Semplicemente bastava togliere deroghe su bar ristoranti negozi e sarcazzo

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Un giorno fa Ilaria Capua ha scritto questo tweet.

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Si sta discutendo della legge, nemmeno leggere sai. Adesso esco a fare jogging e vengo a tossirti in faccia, da quanto ti stai comportando da antipatico.
    Stai discutendo di un cazzo.
    Ti è stato detto che non si può partorire una roba che comprenda ogni possibilità, neanche avendo 2 mesi per scriverla, e non li hai.
    L'hanno riassunta in "state a casa, salvo emergenze o lavoro".
    I negozi chiusi alle 18 che stanno a fare? Perché se ti si fulminano tutte le lampadine in casa, esci e vai al Mediaworld e le compri.

"Eeeeh ma allora posso dire cazzate e vado a comprare fifa 20 PS4". Sì. Per non farvelo fare servirebbe mettere esercito e tutto chiuso. E non vi piacerebbe, anche se non mi credete. E visto che tutti si fanno i cazzi loro, a breve tutto verrà chiuso. E se vi si fulminano le lampadine, vi starete al buio

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Poi c'è la popolazione resistente che si fa qualche giorno di febbra e via.
    Che è l'80% e rotti dei casi dati OMS..
    Ultima modifica di alastor; 11-03-20 alle 10:45

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Ricordo quello non molto in orario (che tra l'altro è sparito da questa discussione) che continuava a dire "eh soloh influenzaaaaah".
    Adesso siamo già a 10000 casi, ma continuiamo a sottovalutare tutto.
    l'influenza infatti è molto più contagiosa. Se fosse contagioso come l'influenza ne avremmo 1.000.000 di casi non 10.000.

Io ricordo un paio di notti di un 15 giorni fa scarsi che mi sono alzato di notte con un senso di soffocamento e ho dovuto tossire forte per smuovere tutto...mai successo prima.

Ora faccio parte della Divisione...

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio

Io sono convinta che ci sono moltissime persone che sono infette, come me, e non hanno la conferma perché non hanno fatto il tampone, ma stanno bene. Perciò i numeri che girano sono falsati e non valgono un cazzo.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

Stai discutendo di un cazzo.
    Ti è stato detto che non si può partorire una roba che comprenda ogni possibilità, neanche avendo 2 mesi per scriverla, e non li hai.
    L'hanno riassunta in "state a casa, salvo emergenze o lavoro".
    I negozi chiusi alle 18 che stanno a fare? Perché se ti si fulminano tutte le lampadine in casa, esci e vai al Mediaworld e le compri.

"Eeeeh ma allora posso dire cazzate e vado a comprare fifa 20 PS4". Sì. Per non farvelo fare servirebbe mettere esercito e tutto chiuso. E non vi piacerebbe, anche se non mi credete. E visto che tutti si fanno i cazzi loro, a breve tutto verrà chiuso. E se vi si fulminano le lampadine, vi starete al buio

mi hai ricordato che non ho candele in casa....
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

Senior Member L'avatar di squallwii

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dissento su una cosa.

Per me il 70% dei lombardi si è già ammalato e non lo sa.

Le percentuali sono molto ma molto più alte di quello che si riesce a scandagliare e i posti letto occupati non sono dovuti alle alte probabilità di complicazioni, quanto piuttosto alla estrema contagiosità e a un numero abnorme di malati per una malattia che ha comunque un punto di decimale di letalità.

Sulla nave da crociera, con tutti chiusi e controllati...se stavano dentro ancora una settimana si arrivava al 100% degli ammalati...

...i tedeschi sono molto più pragmatici di noi e se la merkel dice il che il 70% dei tedeschi si ammalerà...è perché c'è uno studio dietro e non è una sparata del politico caciarone del momento italiano...

Quindi non sto sminuendo...si devono cagare addosso tutti gli immunodepressi....questo è veramente il virus dell'INPS...
    Fosse così, visto che lo dici da 1 mese, il 70% dei Lombardi è già salvo. Il che non spiega perché ogni giorno 1500 tizi finiscono in ospedale da un mese a questa parte, e crepano in buona percentuale. Se fosse come dici tu, saremmo, almeno in Lombardia, già quasi salvi, e non mi sembra affatto sia così

Però alcuni che vogliono uscire posso anche comprenderli...

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio

se le stime son queste vuol dire che tutte le misure prese sono inutili.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    l'influenza infatti è molto più contagiosa. Se fosse contagioso come l'influenza ne avremmo 1.000.000 di casi non 10.000.

Capisci tutto tu eh?
    Quanto dura la stagione influenzale?

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Attaccate quel cazzo di cervello che dovreste avere. Perché altrimenti tra 6 mesi stiamo ancora tappati in casa coi roghi di cadaveri fuori.
    Bisogna evitare di uscire se non per emergenze. È facile. Per te il cazzo di barbiere è una cazzo di emergenza?

Fai una cosa, esci, contagia tutti te compreso e tanAttaccate quel cazzo di cervello che dovreste avere. Perché altrimenti tra 6 mesi stiamo ancora tappati in casa coi roghi di cadaveri fuori.

ti saluti. Tanto non siete in grado di capire un cazzo e soprattutto di ragionare da soli
    @sigmundfreud

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io ricordo un paio di notti di un 15 giorni fa scarsi che mi sono alzato di notte con un senso di soffocamento e ho dovuto tossire forte per smuovere tutto...mai successo prima.

Ora faccio parte della Divisione...
    Io, a parte il perenne mal di gola e il raffreddore che è tipico di questi tempi, sono un paio di notti che mi viene il mal di testa. In particolare due notti fa mi sono svegliata per andare in bagno e mi girava la testa, sono dovuta subito ritornare a letto, stavo per svenire, poi mi sono addormentata ed è passato.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Finché la gente non vede gente per strada vomitare sangue stile zombie di Metal Slug continua a sbattersene.
    Intanto vedo molte meno auto in giro, segno anche che tanta gente gira a cazzo perché deve passare la giornata.

Gente che si lamenta che è scritto male si sarebbe lamentata lo stesso se fosse stato troppo puntiglioso "eh ma è complicato, mi devo portare dietro la treccani per capirlo"

Ma un bel giro di vite ai media verrà fatto? Un mese che CONVID19 è l'unica notizia che danno e non tartassano la gente con COSA devono fare e cosa NON DEVONO FARE. Tipo andare in PS che tra un po' non ne abbiamo più uno accessibile.
    Anche il fatto di ostinarsi a chiamarlo Corona (mi pare che Rainews24 usi sempre Convid19), visto che i corona virus è la "tipologia" di virus, tornano di sicuro e via a cavalcare nuovamente la psicosi per magari un vecchio ceppo già noto e "praticamente" innocuo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su