Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus - Pagina 479

Pagina 479 di 5039 PrimaPrima ... 3794294694774784794804814895295799791479 ... UltimaUltima
Risultati da 9.561 a 9.580 di 100768

Discussione: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Senior Member L'avatar di squallwii

Re: Non è SARS, non è MERS, non è Influenza A - Coronavirus

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    @sigmundfreud

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma quindi è vietato uscire di casa pure nel proprio comune?
    Perché qua il sindaco ha detto diversamente, cioè che il problema era passare da un comune all'altro e la gente si muove liberamente a piedi
    In teoria un poliziotto può anche fermarti a piedi e chiederti che cazzo ci fai fuori di casa. Il decreto parla di spostamenti, non parla di macchine o di comuni, devi stare a casa e uscire solo a quelle condizioni. In pratica questo non è stato chiarito da nessuno, Speranza stesso ieri da Floris a domanda diretta "posso uscire a fare una passeggiata" ha risposto balbettando "C'è un invito a stare a casa, un invito la cui violazione comunque prevede le sanzioni ecc. ecc."

Queste sono le domande e risposte del corriere di ieri https://www.corriere.it/cronache/20_...?refresh_ce-cp

Chiarissimo davvero, così sicuro uno capisce che non deve uscire di casa neanche per andare al baretto

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    e allora chiudilo quel cazzo di barbiere, coglione.

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    da me i parrucchieri stanno chiudendo

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

"aperti solo alimentari e farmacie. Si può andare solo lì a comprare cose"
    "A lavoro solo con certificazione del datore di lavoro / autocertificazione per p.iva"

Semplicemente bastava togliere deroghe su bar ristoranti negozi e sarcazzo

Aperti solo alimentari e farmacie. Quindi se mi si rompe la TV o il PC devo stare in casa fino ad aprile senza televisione o computer? negozi di elettronica niente?

e se mi si rompe la lavatrice?

andiamo avanti.

ho una sorella disabile, sono suo amministratore di sostegno. Posso andare a portarle i soldi che le servono per comprarsi il cibo o l'abbonamento del bus? Stando a quanto avresti scritto tu, NO

Vedi che le eccezioni si trovano? Non puoi prevedere tutto.
    Su bar e ristoranti potrei anche essere d'accordo, bisogna essere fuori ora come ora per andarsi a fare lo spritz. In realtà penso anche ai colleghi del radiomobile o della polstrada in turno di pattuglia esterno che non possono neanche prendersi un caffè alle 6 del mattino dopo la nottata. Ok magari mangiare no, panino da casa ftw. Ma il caffè? Ok, si possono portare il thermos, d'accordo. D'accordo. Bar e ristoranti no. Ma per il resto...vedi che le eccezioni ci sono.

Senior Member L'avatar di shikky

Ma scusa, evitare non vuol dire divieto. Quindi non so, se vicino casa ho il barbiere posso fare jogging fino a lì, perché mi è permesso l'uscita, poi entrare perché è aperto, non chiuso, quindi non c'è divieto di barbiere. dopodiché fare jogging fino a casa.

Non ha senso e mi crea confusione su dove posso o non posso andare.
    Se il tuo barbiere riesce ad operare stando ad 1 metro da te può stare aperto altrimenti no

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Fosse così, visto che lo dici da 1 mese, il 70% dei Lombardi è già salvo. Il che non spiega perché ogni giorno 1500 tizi finiscono in ospedale da un mese a questa parte, e crepano in buona percentuale. Se fosse come dici tu, saremmo, almeno in Lombardia, già quasi salvi, e non mi sembra affatto sia così

...bhe se tra 15 giorni scendesse (almeno in lombardia) il picco, probabilmente oggi saremmo veramente al 70% degli ammalati.

Ribadisco...mancano appena 13 giorni prima che il sud finisca per come è strutturato oggi...il countdown non lo dimentico...è una cosa che investirà tutti noi.
    Questa cosa mi fa più inquietudine...

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    In teoria un poliziotto può anche fermarti a piedi e chiederti che cazzo ci fai fuori di casa. Il decreto parla di spostamenti, non parla di macchine o di comuni, devi stare a casa e uscire solo a quelle condizioni. In pratica questo non è stato chiarito da nessuno, Speranza stesso ieri da Floris a domanda diretta "posso uscire a fare una passeggiata" ha risposto balbettando "C'è un invito a stare a casa, un invito la cui violazione comunque prevede le sanzioni ecc. ecc."

Queste sono le domande e risposte del corriere di ieri https://www.corriere.it/cronache/20_...?refresh_ce-cp

Chiarissimo davvero, così sicuro uno capisce che non deve uscire di casa neanche per andare al baretto
    L'amore controllato dallo stato, Orwell aveva ragione, condividi se sei indinniato!!1!!11!1!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Aperti solo alimentari e farmacie. Quindi se mi si rompe la TV o il PC devo stare in casa fino ad aprile senza televisione o computer? negozi di elettronica niente?

andiamo avanti.

ho una sorella disabile, sono suo amministratore di sostegno. Posso andare a portarle i soldi che le servono per comprarsi il cibo o l'abbonamento del bus? Stando a quanto avresti scritto tu, NO

Su bar e ristoranti potrei anche essere d'accordo, bisogna essere fuori ora come ora per andarsi a fare lo spritz. In realtà penso anche ai colleghi del radiomobile o della polstrada in turno di pattuglia esterno che non possono neanche prendersi un caffè alle 6 del mattino dopo la nottata. Ok magari mangiare no, panino da casa ftw. Ma il caffè? Ok, si possono portare il thermos, d'accordo. D'accordo. Bar e ristoranti no. Ma per il resto...vedi che le eccezioni ci sono.
    per organizzare una permanenza domiciliare coatta devi strutturare un impianto logistico sostitutivo che sopperisca all'impossibilità di uscire di casa; questo dovrebbero fare

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...bhe se tra 15 giorni scendesse (almeno in lombardia) il picco, probabilmente oggi saremmo veramente al 70% degli ammalati.

Ribadisco...mancano appena 13 giorni prima che il sud finisca per come è strutturato oggi...il countdown non lo dimentico...è una cosa che investirà tutti noi.
    Imho il sud si salva. È solo la Lombardia nei guai, ma seri seri

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio

andiamo avanti.

Il discorso è che fatta la legge, trovato l'inganno.
    Pochi cazzi, se vuoi restare a casa ci resti anche se a 100 metri da casa tua c'è Eva Lovia che la dà a chiunque passi lì.
    Se invece vuoi uscire puoi attaccarti a tutto quello che vuoi ("ho rotto il tastino share del controller della ps4, non posso vivere").
    Sta a ognuno decidere cosa fare e prendersi le conseguenze.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da RioImmagina Visualizza Messaggio
    Capisci tutto tu eh?
    Quanto dura la stagione influenzale?
    4 mesi circa e contagia in media 8/9 milioni di persone in italia

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Dio Santo Che atteggiamento di merda che hai, se ti caghi addosso di paura non serve certo reagire così.
    Guardate che nunn'è come il terrorismo che non dovevamo farci intimorire e continuare a vivere la nostra vita senza pavra e retorica varia.

È un cazzo di virus.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Guardate che nunn'è come il terrorismo che non dovevamo farci intimorire e continuare a vivere la nostra vita senza pavra e retorica varia.

È un cazzo di virus.
    This

4 mesi circa e contagia in media 8/9 milioni di persone in italia

E immagino che l'influenza saturi le terapie intensive in 12 giorni nella regione migliore d'Italia

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

il puttantour nei giorni del coronavirus

In auto con la prostituta senza autocertificazione, scatta la denuncia della Polizia
    I due sono stati deferiti per inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità. Fermati in auto alle 23, erano entrambi fuori dal proprio comune di residenza

https://www.varesenews.it/2020/03/au...olizia/908718/

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

se le stime son queste vuol dire che tutte le misure prese sono inutili.

Ovviamente sono inutili un bel paio di palle.

Servono anche e soprattutto a RALLENTARE il contagio, cosa che può essere decisiva per tenere in piedi il sistema sanitario, e quindi salvare un botto di vite umane e far sì che gli effetti sull'economia siano meno catastrofici.

Senior Member L'avatar di MaoMao

Continua a contare

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Supportate le zoccole locali.
    Andate a zoccole nel vostro comune

Possono esercitare se garantiscono il metro di distanza.

Senior Member L'avatar di MaoMao

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

Che gufo

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Fosse così, visto che lo dici da 1 mese, il 70% dei Lombardi è già salvo. Il che non spiega perché ogni giorno 1500 tizi finiscono in ospedale da un mese a questa parte, e crepano in buona percentuale. Se fosse come dici tu, saremmo, almeno in Lombardia, già quasi salvi, e non mi sembra affatto sia così

a parte che i 1500 son quelli dai tamponi risultano contagiati. E non tutti finiscono in ospedale.

Io i capelli li devo tagliare ogni mese circa altrimenti mi diventano una massa fastidiosa.

Sono già passate più di 3 settimane dall'ultima volta che sono andato a tagliarmeli. Non so se riuscirò a resistere altre due settimane senza barbiere.

Inizio già a percepire l'EMERGENZA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su